Rilasciato il primo trailer ufficiale di “Jobs” con Ashton Kutcher

Durante il fine settimana appena trascorso è apparso in rete il primo trailer ufficiale di Jobs, attesissimo film con Ashton Kutcher che ripercorre le tappe principali della vita del visionario co-fondatore di Apple.

Grazie al trailer il pubblico potrà dare un primo sguardo alla pellicola, già presentata all’inizio dell’anno – tra recensioni contrastanti – al Sundance Film Festival.

L’uscita del film, inizialmente prevista per il mese di aprile, è stata man mano posticipata fino all’ultimo comunicato stampa, che fissa il debutto sul grande schermo, limitatamente agli USA, per il prossimo 16 agosto, mentre in Italia la prima è fissata per il 3 ottobre. Il trailer ufficiale, che mostra alcune scene tratte dal film, segue di qualche mese il clip lungo circa un minuto pubblicato a gennaio.

Jobs, che vedrà Ashton Kutcher cimentarsi nel difficile ruolo di Steve Jobs e Josh Gad ad interpretare il personaggio di Steve Wozniak, è uno dei numerosi film sulla vita del compianto co-fondatore dell’azienda di Cupertino.

Giusto un paio di mesi fa, il sito di rumors Funny or Die aveva pubblicato la scadente commedia intitolata iSteve, che vedeva Justin Long, reso famoso tra le altre cose dalla campagna pubblicitaria Mac vs PC, e Jorge Garcia, più noto ai fan di Lost come Hurley, nei panni rispettivamente di Steve Jobs e Steve Wozniak.

Un terzo film, scritto e diretto da Aaron Sorkin e basato sulla biografia ufficiale di Steve Jobs firmata da Walter Isaacson, è attualmente in fase di lavorazione. In quest’ultima pellicola sarà possibile vedere tre scene originali, della durata di trenta minuti ciascuna, girate nel backstage prima della presentazione del primo Mac, di NeXT e dell’iPod.



Fonte: MacRumors


4 commenti

  1. Grazie Alberto peccato dover aspettare quasi due mesi dopo va be allora mi faro un bel regalo per il mio onomastico(2 ottobre :)…
    Ps nel byte cast di lunedì ti riconosciuto a stento senza barba :p

    1. Ehehe, per questo mi sono presentato nell’intro 😀
      Colgo l’occasione per ringraziarti per il supporto al nostro progetto. Se hai qualche consiglio o spunto per poterci migliorare non farti riguardo 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.