Gameloft mostra in anteprima il prossimo aggiornamento di Modern Combat 4 “Meltdown” che sarà disponibile tra qualche giorno

Modern Combat 4: Zero Hour è sbarcato in App Store lo scorso dicembre, la Gameloft in questo giorni ha fatto sapere che rilascerà un nuovo aggiornamento. Il nome del nuovo update è “Meltdown“, chiaramente l’aggiornamento sarà gratuito per tutti i possessori del gioco e sarà disponibile per iOS a partire da Giovedì 19 Giugno, mentre per i device Android arriverà “molto presto”…

Modern-Combat-4-Zero-Hour-Meltdown-update-teaser

Nel trailer possiamo vedere delle nuove mappe (Fracture, Extraction e Backfire), due nuove modalità di gioco e una nuova specializzazione (Demolition)… Ci saranno anche due nuove armi, il lanciagranate portatile da 40mm Thor GLP e il fucile da cecchino SFS CTK-12.

Dalla descrizione di Youtube:

Preparatevi ad essere spazzati via da Modern Combat 4: Zero Hour’s Meltdown. Scoprite tonnellate di nuovi contenuti esplosivi: nuove mappe dall’Antartide a Barcellona, nuove modalità, nuove armi, e nuova specializzazione demolizione!

Nel primo aggiornamento di Modern Combat 4 era stato aggiunto il Tygr X3 automatico SMG e il Compakt-665 solido e multiuso fucile automatico d’assalto.

Modern Combat 4, come dice il nome, è il quarto capitolo di successo della serie sparatutto di Gameloft. Equipaggiato con il nuovo motore Havok, il gioco offre animazioni realistiche, oggetti dinamici e immagini paragonabili alla qualità di una console.

Trovate Modern Combat 4 in App Store ad un prezzo pari a 5,99 €, il gioco è disponibile in versione universale compatibile anche con iPad.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/modern-combat-4-zero-hour/id558433129?mt=8″]

Se siete fan della serie date un’occhiata al trailer rilasciato all’E3 di Modern Combat 5 che verrà rilasciato probabilmente questo autunno.



Fonte: iDownloadblog


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.