AgileBits ha annunciato su Twitter che la sua applicazione di punta, 1Password, sarà presto aggiornata alla versione 4 anche sulla piattaforma Mac. Per l’occasione, tutti gli utenti sono invitati ad aderire al programma di beta testing, iscrivendosi alla pagina dedicata sul sito web ufficiale della software house.
Do you love me as much as I love you? You do? Then why not sign up to help Beta test my great new version 4 for Macagilebits.com/beta_signups/n…
— 1Password (@1Password) 23 maggio 2013
La nota utility di gestione delle password e dei dati personali, nota e rinomata per la sua interfaccia accattivante, ma soprattutto per la sua sicurezza e affidabilità , sarà finalmente aggiornata per uniformarsi all’applicazione iOS – che ha già raggiunto la versione 4.0 lo scorso dicembre – e potrà per tanto godere delle nuove features già presenti sulla versione mobile.
[app id=568903335]
Attualmente 1Password per Mac è acquistabile in due diverse modalità . È possibile infatti acquistare la versione 3.8.21 dal sito web di AgileBits al prezzo di 49,99$ (con prova gratuita di 30 giorni), oppure è disponibile nella versione 3.9.6 sul Mac App Store per 44,99€.
[app id=443987910]
La versione MAS dà sostanzialmente agli utenti i vantaggi della traduzione completa in lingua Italiana e dell’ottimizzazione con i più recenti sistemi operativi Mac a 64-bit. Il costo di 1Password è considerevole, ma è una risorsa di grande aiuto per chiunque debba gestire molte password e dati d’accesso.
Purtroppo non è stata diramata una tempistica attendibile per il rilascio di 1Password 4 per Mac, ma sono sicuro che tra gli interessati l’attesa starà già salendo!
Fonte: 9to5Mac