[BiteCast #3] Sulle spalle dei giganti: programma e argomenti del live

Il prossimo lunedì sera andrà in onda il terzo episodio di BiteCast, l’iniziativa che dedica uno spazio live agli utenti di BiteYourApple con approfondimenti, curiosità, anticipazioni, rumors e tanto altro ancora! Subito dopo il salto scopriamo tutti gli argomenti e i dettagli dell’evento…

icon
BiteCastBiteYourAppleEpisodio 3iTunesLink Podcast

Nell’episodio di lunedì – che vi ricordo sarà trasmesso in Live alle ore 21:30 – ci occuperemo dei seguenti argomenti:

  • iTunes Match, Google Play Music, Spotify e tutti gli altri servizi di digital entertainment  segnano davvero la fine della Libreria Musicale così come la conosciamo oggi?
  • iPad oltre il divertimento: uno strumento di lavoro utile e versatile a prescindere dai giochi.
  • Google Hangout verso Microsoft Skype: videochiamate di gruppo gratuite e cross-platform.
  • Freebies e Acquisti In-App: la discutibile politica del “donare” per “guadagnare”

Oltre ai suddetti argomenti vi ricordo che sarà previsto uno spazio appositodella durata di circa dieci minuti dedicato a tutti i nostri utenti che vogliano sottoporci delle domande o delle richieste per il prossimo BiteCast.

Vi ricordiamo che al fine di ottenere risposta alle vostre domande è fondamentale che ci scriviate tramite i commenti di YouTube  durante la diretta, in quanto non possiamo monitorare anche i commenti del blog. Fino ad allora potete naturalmente utilizzare i commenti del presente articolo come di consueto. 🙂

Cercheremo di fare del nostro meglio per rispondere a tutti, ma vista l’imprevedibilità dei quesiti che ci verranno rivolti desideriamo scusarci in anticipo se non dovessimo riuscire a rispondere a tutti. Se dovesse accadere – e naturalmente ci auguriamo il contrario! – non preoccupatevi, perché le eventuali domande di rilievo o le richieste specifiche troveranno risposta nel prossimo BiteCast!

Ricordate di accedere a BiteYourApple entro le 21:30, orario per il quale andrà in onda il terzo episodio di BiteCast, e fate spazio nei vostri impegni per almeno trenta minuti così da poterci seguire agevolmente.

Stay Tuned…:) (e diffidate dalle imitazioni…..)


3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.