[BYA Game Hack #70] Combat point infiniti su Dragon City

BiteYourApple GameHack è un nuovo servizio in nostra esclusiva dove troverete i trucchi per i giochi dell’iPhone, iPod Touch e iPad! Eccoci ad un nuovo appuntamento. Il gioco di cui parleremo oggi è “Dragon City”.

[app url=”https://itunes.apple.com/us/app/dragon-city-mobile/id561941526?mt=8&uo=4″]

Oggi grazie alla collaborazione del nostro utente ManMad, possiamo mostrarvi come eseguire l’hack di Dragon City sui vostri iPhone e iPad.

La procedura che vi stiamo per indicare è stata testata ed è risultata perfettamente funzionante, ma presente alcune limitazioni:

  • Per eseguirla il vostro device deve essere Jailbroken.
  • Dovete avere all’interno del gioco almeno un Combat point.
  • Ogni volta che chiudete il gioco i combat point si azzereranno.

Dopo aver applicato l’hack avrete la possibilità di eliminare il limite di 3 combattimenti ogni 6 ore, potrete infatti eseguire infiniti combattimenti, nel momento in cui chiuderete il gioco verrà eliminato uno dei 3 combat points.

Prima di eseguire la guida, vi invitiamo ad eseguire un backup dei file che andremo a modificare in modo di tornare alla situazione iniziale nel caso in cui l’hack non vi piacesse o nel caso in cui si dovessero eliminare i progressi del gioco.

Adesso vediamo come eseguire l’hack:

  • Per prima cosa scaricate il pacchetto contenente l’hack da questo link.
  • Utilizzate iFile per recarvi nel percorso /var/mobile/Applications/DragonCity/DragonCity.app.
  • Incollate in questo percorso il file contenuto nel pacchetto dell’hack, se vi viene richiesto sovrascrivete l’originale.
  • Cliccando sulla freccetta blu presente vicino al nome del file settate i permessi a 777 ovvero lettura, esecuzione e scrittura alle voci Utente, Gruppo e Generali.Real-basketball
  • Eseguite un respring e godetevi il gioco.

10 commenti

  1. Non mi funziona l’hack non capisco per quale motivo.. Dopo che ho messo l’hack ogni volta che apro il gioco mi si continua ad aprire una finestrella d’errore dicendomi questo: errore acquisto C’è stato un errore. Ci stiamo lavorando! Riprova fra qualche minuto.
    Aiuti? Vi ringrazio

    1. Hai provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo? Questo problema lo dava anche a me a causa di iAPFree e Localiapstore, con una reinstallazione ho risolto

      1. Ho disabilitato localiapstore e ora non ho più quel problema ma un Hack per le gemme e i soldi? Non esiste?

  2. Ragazzi a me non funziona (ho la versione 2.10). Seguo tutta la procedura in maniera corretta, spengo e riaccendo il dispositivo ma il gioco mi carica il 40-50% e poi si chiude da solo. Non ho localappstore o altre applicazioni che lo bloccano..come mai? è a causa della nuova versione? Grazie
    Matteo

  3. problemi dragon city

    Seguo tutta la procedura in maniera corretta, spengo e riaccendo il dispositivo ma il gioco mi carica il 40-50% e poi si chiude da solo. Era sempre andato bene, l’ho reinstallato ed e’ uguale. cosa posso fare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.