[Cydia] Ecco un nuovo tweak che aggiunge lo Scrubbing alla Lockscreen

LSScrubbing è un Jailbreak tweak rilasciato su Cydia nelle scorse ore, che integrerà alla schermata di blocco del vostro dispositivo iOS una funzionalità talmente ovvia che è molto facile chiedersi il perché non sia già una funzione nativa…

[cydia lsscrubbing]

Come ben saprete, i controlli musicali inseriti nella schermata di blocco prevedono i tre tasti per scorrere tra i brani avanti/indietro e per il play/pause. LSScrubbing aggiungerà ai controlli musicali della Lockscreen lo slider per controllare il progresso del brano in ascolto.

LSScrubbing

La funzionalità implementata da LSScrubbing all’interno della Lockscreen può sicuramente tornare utile in determinate situazioni, tuttavia ci sono due note decisamente negative…

La prima è innanzitutto di natura grafica. Infatti, lo slider per lo scrubbing è piazzato in maniera piuttosto goffa ed innaturale in mezzo ai controlli musicali nativi. Con un po’ di sforzo in più, forse lo sviluppatore avrebbe anche potuto gestire meglio lo spazio.

Seconda, ma non meno importante pecca è rappresentata dal fatto che LSScrubbing ha un costo assolutamente sproporzionato rispetto al suo valore: davvero troppi i 1,99$ richiesti dallo sviluppatore per un banale mobile substrate tweak che non prevede nemmeno il supporto alle applicazioni musicali di terze parti!

Ad ogni modo, se desiderate provare LSScrubbing, lo potete trovare già da ora gratuitamente all’interno della repository di BiteYourApple.

Se poi riterrete valido LSScrubbing, ricordatevi di onorare il lavoro dello sviluppatore acquistandolo dalla repository di BigBoss!



Fonte: iDownloadBlog


3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.