[Cydia Preview] Badger beta è stato aggiornato per supportare tutte le applicazioni, la data di uscita è sempre più vicina!

Badger è un nuovo tweak ancora in fase beta, ma già molto atteso dalla comunità Jailbroken. In sostanza ci permetterà di visualizzare tutte le notifiche direttamente nella schermata Home. Nonostante la fase beta, sta avendo molti update, che ne preannunciano una prossima release pubblica.

Badger-PreviewGrazie a questo nuovo tweak potremo andare a tappare su ogni singola applicazione presente sulla nostra Springboard, per visualizzare le relative notifiche. Inizialmente nelle prime versioni beta funzionava solo con l’applicazione nativa Messaggi, ma grazie a questo nuovo update, ora è compatibile con tutte le applicazioni presenti sui nostri dispositivi.

Badgertweak-teaserSecondo lo sviluppatore, Aehmlo Lxaitn, Badge ora supporta lo scrolling, funziona con tutte le applicazioni ed è compatibile con i temi di WinterBoard. Lxaitn afferma che già una dozzina di temi di WinterBoard sono compatibili con il suo nuovo tweak, anche se nessuno è ancora stato caricato su Cydia, in quanto il tweak è ancora in fase beta.

Lo sviluppatore sta lavorando, oltre che alla correzione di vari bug e modifiche grafiche, anche a una versione per iPad. Non è ancora stata definita una data di rilascio per entrambe le versioni, ma sono stati già compiuti diversi progressi dalla prima beta, quindi non dovrebbe mancare molto alla pubblicazione.

Badger-beta-update-1024x764Non appena verrà pubblicato, sarà nostra premura informarvi come sempre! Cosa ne pensate di questo nuovo modo per gestire le notifiche dei vostri dispositivi, vi piace? Fatecelo sapere attraverso i commenti!



Fonte: iDownloadBlog


3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.