[BYAPP DAY] Fleet Combat: un classico degli arcade games rivisitato per i nostri iPhone e iPad

La “Battaglia Navale” è forse uno dei classici giochi da tavola che ha subito il più alto numero di rivisitazioni, specie nelle varie versioni per iOS, che però finiscono tutte per essere alquanto monotone in quanto le diverse strategie di gioco non si discostano mai significativamente dall’originale.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/id588206916?mt=8″]

Fleet Combat rappresenta una sorta di piccola rivoluzione nell’ambito dei giochi su base strategica, e soprattutto introduce una significativa novità per quanto riguarda lo stile della “battaglia navale”.

Nei panni di un Comandante di Flotta dovrete affrontare ogni sorta di difficoltà per sconfiggere i vostri nemici sfruttando ogni singola abilità delle navi facenti parte della vostra flotta!

Diciassette tipi diversi di navi con più di venti tipi differenti di armi saranno a vostra disposizione, per conquistare ogni differente scenario in Fleet Combat: grafiche e musiche ben realizzate contribuiranno a rendere estremamente piacevole il tempo speso con questo gioco dall’aria retrò.

L’intero sistema di armamenti è stato pensato per offrire una versatilità pari a quella di un RPG, con 15 armi automatiche e 70 armi manuali tra le quali bilanciare la vostra potenza di fuoco, ponendo particolare attenzione ai tempi di raffreddamento delle singole armi per evitare di ritrovarsi esposti al fuoco nemico.

[img url=https://itunes.apple.com/it/app/id588206916?mt=8]

Anche il sistema di gioco è composto da svariate modalità per non obbligare i giocatori in una sola – e ben presto noiosa – campagna di conquista: difesa e attacco rappresentano le due modalità più tradizionali, passando poi per le innovative modalità di gioco ad inseguimento e di difesa.

Infine il vasto sistema di aggiornamenti permette la modifica e il miglioramento di ciascuna arma e vascello presenti nel gioco, per poter affrontare al meglio ciascuna delle innumerevoli sfide proposte all’interno di Fleet Combat.

Approfittate dunque di questa offerta promozionale, che vede disponibile gratuitamente Fleet Coombat sia in versione per iPhone che per iPad.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.