[Cydia] Messages, inviamo e rispondiamo a SMS o iMessage, in qualunque menù di iOS!

Se non avete mai utilizzato biteSMS o altri client alternativi per comporre i messaggi, perchè avevate paura che andassero in contrasto con l’applicazione nativa “Messaggi“. Dovete sapere che oggi è uscito un nuovo tweak, realizzato dal creatore di Bullettin. Messages offre una modalità di composizione e risposta rapida, senza includere tutte le extra feature che ha ad esempio biteSMS, mantenendo il tweak poco invadente e leggero.

[cydia messages]

Messages ci consente essenzialmente di comporre e rispondere a nuovi SMS e iMessage, da qualsiasi luogo in iOS. Si fonde perfettamente con l’app nativa “Messaggi“, a meno che non si decide di attivare l’opzione “Black Style” che rende l’interfaccia utente colorata di nero, e può essere avviato sia tramite Activator che QuickDo.

messages-3Una volta installato, tutte le sue opzioni possono essere configurate dal menù Impostazioni -> Messages. Le opzioni includono, l’impostazione di Activator e QuickDo, la possibilità di disabilitare la risposta rapida e vari altri Toggle.

messages1

La funzione di risposta rapida è forse quella più utile, in quanto consente di rispondere ai messaggi dalla Lock Screen, senza sbloccare il telefono. Tutto quello che dovete fare è far scorrere il dito a destra su una notifica relativa ai messaggi e la conversazione apparirà con la tastiera già pronta per la digitazione.

messages-1

La funzione di composizione rapida è altrettanto facile da usare. Una volta scelta la modalità di attivazione tramite Activator o QuickDo, è possibile creare un nuovo messaggio, in qualsiasi applicazione o dalla Lock Screen. In teoria tecnicamente è già possibile farlo, ma Messages offre alcuni vantaggi, come l’aggiunta di contenuti multimediali.

Il tweak non presenta alcun problema di stabilità, e le finestre di composizione / risposta, vengono caricate molto velocemente. Se non state già utilizzando biteSMS o un altro tweak simile, vi consigliamo di provare questo nuovo programma.

Potete trovare Messages sulla repository di BigBoss. Vengono offerti 3 giorni di prova, dopo i quali andrà acquistata una licenza direttamente dall’applicazione al prezzo di 3,99 $. Se volete provarlo approfittate del trial, altrimenti non appena sarà disponibile, lo potrete trovare gratuitamente all’interno della nostra repository.

Come sempre vi esortiamo ad acquistare la versione originale del tweak, qualora vi riteniate soddisfatti delle sue funzionalità.



Fonte: iDownloadBlog


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.