Apple lancia la campagna “Perchè l’iPad” sul suo sito ufficiale

Qualche giorno fa vi avevamo informato riguardo alla campagna pubblicitaria inserita da Apple sul suo sito ufficiale, in quel caso, la pubblicità voleva soprattutto mettere in mostra le caratteristiche dell’iPhone. Oggi sul sito Apple americano, è stata inserita una nuova campagna, e stavolta il protagonista è l’iPad….

iPad miniiiiiiii

Apple nella campagna “Perchè amerai l’iPad“, mette in luce le caratteristiche migliori dei suoi due tablet, in particolare ci si concentra sulle applicazioni, sulla batteria e sull’LTE.
Tra tutte le caratteristiche che Apple ha voluto elencare è davvero interessante il fatto che abbia messo per primo le statistiche per cui tantissimi utenti e istituti scolastici Americani hanno voluto adottare il tablet di Cupertino.
A differenza della campagna riguardante l’iPhone, Apple in questo caso non ha voluto comparare l’iPad ad altri tablet presenti sul mercato, concentrandosi solo sulle caratteristiche che fanno innamorare le persone di un iPad.

Se queste pubblicità servano o no, a noi non è dato sapersi, di certo c’è che a differenza della concorrenza, Apple si fa pubblicità da sola senza dover pagare nulla.



Fonte: iMore


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.