[Cydia] Flip Clock for Notification Center, visualizziamo un orologio animato nel Centro Notifiche

Oggi vi mostriamo un nuovo tweak uscito su Cydia, dal nome Flip Clock for Notification Center, grazie al quale potremo inserire un bellissimo widget, contenente un orologio animato, all’interno del Centro Notifiche.

[cydia flip_clock_for_notification_center]

Grazie a questo tweak avremo un orologio flip (a cartellini) animato, ogni volta che accederemo al Centro Notifiche. L’orologio visualizza l’ora corrente (compatibile con il formato 12/24 ore), i secondi animati e mostrerà anche il giorno e la data.

flipclocknc

Dopo l’installazione ed il consueto Respring, verrà creato un nuovo menù raggiungibile da Impostazioni -> Flip Clock for Notification Center, in cui avremo a nostra disposizione alcune impostazioni da regolare.

Analizziamole nel dettaglio:

  • Scegliere se visualizzare il giorno e la data.
  • Mostrare i secondi con il colore rosso.
  • Visualizzare un effetto “rimbalzo” quando i cartellini scorrono verso il basso.
  • Evidenziare le domeniche con il colore rosso.
  • Aggiungere dei riflessi stile vetro.

flipclockPer abilitare la visualizzazione del tweak nel Centro Notifiche dovremmo andarlo ad abilitare dal menù Impostazioni -> Notifiche – Flip Clock for Notification Center. Per una resa ottimale vi consigliamo di andarlo a posizionare manualmente in cima alla lista delle applicazioni da visualizzare, così comparirà in alto al display.

IMG_0338

Flip Clock for Notification Center può anche essere utilizzato assieme ad altri tweak, tipo LockInfo 5, Bulletin o IntelliScreen, in modo da visualizzare l’orologio anche nella Lock Screen, andandolo a sostituire a quello presente di default in iOS (potete vederlo nel video allegato in basso).

Se volete vedere il tweak in azione, date un’occhiata al video realizzato dallo sviluppatore:

Il tweak è compatibile con iOS 5 e iOS 6 e funziona su iPhone, iPad e iPod Touch. Potete trovarlo sulla repository di BigBoss al prezzo di 0,99 $, oppure gratuitamente all’interno della nostra repository, non appena sarà disponibile.

Come sempre vi esortiamo ad acquistare la versione originale del tweak, qualora vi riteniate soddisfatti delle sue funzionalità.


2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.