[BYAPP DAY] Robokill 2 e Battle Monkeys: due giochi ben realizzati in offerta

Quest’oggi l’avventura e il divertimento saranno i temi principali della nostra rubrica BYAPP DAY, dedicata alla migliori applicazioni in promozione gratuita.

BYAPP-DAY-ICON

Iniziamo con Robokill 2: Leviathan Five, seguito dell’omonimo titolo che ha conquistato tantissimi utenti per le sue strategie complesse e le sempre più difficile prove da superare in ogni livello.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/robokill-2-leviathan-five/id496230482?mt=8″]

In questo nuovo episodio della serie elementi classici dei giochi arcade si fondo con alcune delle prerogative degli RPG per dare vita ad un susseguirsi spettacolare e coinvolgente di battaglie, esplosioni e duelli che sapranno coinvolgervi più di quanto poteste immaginare.

All’interno del gioco vi aspettano oltre 600 stanze differenti suddivise all’interno delle 12 missioni e ben 25 nemici differenti per sfidare i vostri riflessi e le vostre strategie.

[img url=https://itunes.apple.com/it/app/robokill-2-leviathan-five/id496230482?mt=8]

Infine le grafiche ottimizzate per gli Schermi  Retina, specie per gli iPad, contribuiscono a creare una sensazione di gioco coinvolgente che vi “terrà attaccati agli schermi” fino al completamento di ogni missione.

In secondo luogo diamo uno sguardo a Battle Monkeys, simpatico titolo della Geek Beach che riunisce gli elementi tradizionali di un combattimento in prima persona con l’inusuale scelta dei personaggi utilizzati.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/battle-monkeys/id500093420?mt=8″]

Sebbene possa sembrare inusuale battersi contro delle scimmie armate fino ai denti, le dinamiche del gioco riescono a rendere Battle Monkey un piacevole passatempo dove l’ironia dei costumi e dei personaggi ben si adatta allo stile fighter che pervade l’esperienza di gioco.

[img url=https://itunes.apple.com/it/app/battle-monkeys/id500093420?mt=8]

Le grafiche 3D risultano particolarmente curate, così come lo sono anche gli effetti sonori e le caratterizzazioni dei personaggi che possono essere personalizzati grazie ad una infinità di accessori differenti.

Lo scopo del gioco è semplice: attaccare e sconfiggere la squadra nemica, anche on-line grazie alle funzionalità di sfida diretta tra giocatori provenienti da tutto il mondo.

Sebbene Battle Monkeys non sia il classico titolo che cattura l’attenzione vi suggerisco di dargli una possibilità poiché potrebbe diventare un simpatico passatempo da avere installato sui vostri dispositivi.

Infine vi ricordo di approfittare subito di queste offerte poiché, come sempre, hanno una durata estremamente limitata.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.