[Cydia] Controlli più accurati per il nostro PhotoStream con iContolPhoto

Tutti i nostri lettori certamente conoscono la ben nota funzionalità di Streaming Fotografico introdotta a partire da iOS 6, e come certamente sapranno gli utenti più esigenti è ben difficile controllare realmente le operazioni routinarie eseguite da quest’ultimo.

icon
iControlPhotoioshackTweaksVersion 1.0-1BigBoss

Tramite le impostazioni tradizionali è infatti possibile attivare o disattivare il proprio Streaming Foto, ma non è possibile controllarne le funzionalità di upload e download in modo isolato.

Grazie a iControlPhoto il controllo da parte dell’utente sulle attività automatiche dello Streaming Foto diviene pressoché totale, permettendo così di velocizzare i processi di upload o download delle foto sul singolo device piuttosto che dover attendere la sincronizzazione completa di tutti i nostri dispositivi.

Questo pratico tweak introduce tre nuove possibili opzioni per controllare il comportamento del processo che sottende al funzionamento dello Streaming Foto:

  1. Attivare o Disattivare il caricamento delle immagini su iCloud
  2. Attivare o Disattivare lo scaricamento delle immagini da iCloud
  3. Attivare o Disattivare la sincronizzazione degli screenshot con iCloud

Ciascuna delle tre precedenti opzioni sarà disponibile tramite una apposita scheda all’interno delle Impostazioni e sarà naturalmente configurabile in modo del tutto indipendente rispetto alle altre.

Inoltre un pratico switch permette di attivare o disattivare rapidamente iControlPhoto, in modo da poterne controllare rapidamente il comportamento senza dover intervenire manualmente sui tre controlli indipendenti.

iControlPhoto è attualmente disponibile tramite la repository di BigBoss al prezzo, probabilmente elevato rispetto alle funzioni offerte, di 2$.


1 commento

  1. in passato è stato sbloccato facetime su 3g, è possibile che sia stato già sbloccato anche lo streaming foto?
    perchè per ora funziona solo se connessi a rete wifi… ma la comodità dello streming photo è che quando sei in giro e scatti una foto, subito la carichi sul server così che sia istantaneamente accessibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.