Cydia è in azione su 14 milioni di dispositivi montanti iOS 6.x

Il jailbreak di iOS 6.x come sapete è stato uno dei più attesi di sempre, fin dai primi minuti dal rilascio aveva già stabilito un record, il tool Evasion era infatti stato scaricato 100.000 volte in 10 minuti, dopo un mese abbiamo finalmente nuove statistiche….

EvasionHeader-600x342

Tramite Twitter il noto hacker Pod2G ha infatti rilasciato nuove e interessanti informazioni sui numeri riguardanti il Jailbreak di iOS 6.x.
Grazie ai dati forniti agli Evaders da Saurik, è stato scoperto che Cydia è installato su più di 23 milioni di device Apple, tra questi, sono addirittura 14 milioni gli utenti che hanno eseguito il Jailbreak sul loro dispositivo con iOS 6.x installato.

 

Ovviamente non si può sapere con certezza quanti dei 14 milioni di dispositivi sono stati jailbreakkati con Evasi0n dato che in teoria anche RedSn0w e Sn0wbreeze offrono questa possibilità, ma probabilmente la maggior parte degli utenti hanno utilizzato il tool degli Evaders.

Come sapete il Jailbreak di iOS 6.x è stato molto atteso e ci sono voluti 3/4 mesi per renderlo pubblico, il lavoro dietro al tool Evasi0n da parte degli Evaders è stato enorme, soprattutto per le difficoltà che sono state incontrate nella ricerca e nell’utilizzo delle falle di sicurezza.
In ogni caso comunque vada a finire, questo Jailbreak rimarrà a lungo nella mente degli Apple Fan, che ne pensate?


2 commenti

  1. è stato usato su 14 milioni meno il mio Ipad almeno finchè biteyourapple non risolva il problema con skygo 🙂 🙂 🙂
    P.S.
    non sò se avete notato ma quando si cancella un’app direttamente da iphone questo si riavvia in modalità safe,quindi bisogna cancellare la app in talè modalità altrimenti non viene cancellata,poi chiaramente riavvio e tutto ritorna normale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.