[Cydia] SafariSwipez integra la gesture di swipe-to-close a Safari

Le gestures sono sempre state di gran moda all’interno della Jailbreak community, basti pensare a best-sellers come Auxo e Zephyr. E cosa ne direste se ci fosse un tweak che permette di chiudere le schede di Safari con una gesture simile a quella che si esegue con Auxo per chiudere le App in background? Io vi dico che esiste, e si chiama SafariSwipez!

[cydia safariswipez]

SafariSwipez è un semplice Jailbreak tweak che, come vi ho accennato in precedenza, permette di chiudere le schede di Safari tramite una gesture di swipe verso il basso o verso l’alto. Come ci si potrebbe aspettare, SafariSwipez non ha alcuna opzione da configurare, basta installarlo e sarà da subito attivo!

Il tweak è perfettamente integrato all’interno dello stock browser di iOS, quasi da sembrare una funzione nativa. A dire il vero, Google Chrome per iOS prevede già gestures simili, e la speranza è quella che anche Apple si decida ad implementare una feature simile sul prossimo major update di Safari.

SafariSwipez-1024x903

SafariSwipez non è di certo un tweak rivoluzionario, è semplicemente un modo più naturale di gestire le schede all’interno del browser Safari mobile. Se volete provare il tweak, lo trovate gratuitamente all’interno della repository di BigBoss.

Cosa ne pensate? Secondo voi SafariSwipez è in grado di migliorare l’esperienza con Safari?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.