[BYAPP DAY] Azione e divertimento per tutti con Raiding Company

Uno dei classici del dual stick shooter nella sua versione rivistata ed aggiornata con una grafica ben progettata e una gameplay estremamente piacevole: Raiding Company è decisamente un must have per tutti gli appassionati dei classici scappa e spara.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/raiding-company/id422838860?mt=8″]

Gli sviluppatori hanno saputo reinventare un classico del panorama giochi per iOS dotando Riding Company di alcune caratteristiche uniche che lo rendono uno dei migliori titoli nel suo genere.

Quattro personaggi unici vi attendono nella difficile impresa di completare i cinque differenti scenari messi a vostra disposizione, ciascuno letteralmente invaso da orde di nemici e trappole differenti.

Certo il tutto potrebbe sembrare fin troppo familiare, ma Raiding Company ha anche da offrire un sistema unico per il gioco in multiplayer: possiamo infatti unire le forze con i nostri amici per portare a termine le missioni e cercare di catturare la Reliquia presente in ciascuno scenario.

[img url=https://itunes.apple.com/it/app/raiding-company/id422838860?mt=8]

Tuttavia preparatevi a dare sfoggio di tutte le vostre abilità nel combattimento, perché una volta conquistata la reliquia ogni singolo nemico inizierà a convergere su di voi, dando vita ad un combattimento senza esclusione di colpi. (e farete bene ad averne molti di colpi per le vostre armi, se volete portare a termine la missione.)

La colonna sonora potrebbe essere migliorata, perché alla lunga potrebbe risultare un po’ ripetitiva ma per fortuna potete sempre di giocare utilizzando la vostra musica preferita in sottofondo.

Le grafiche stilizzate svolgono egregiamente il loro lavoro rendendo piacevole e divertente il gioco, ma sopratutto rendendolo adatto anche ai più piccoli (gli immancabili cugini o fratelli minori che quasi certamente mettono sotto assedio il vostro idevice ogni volta che ne hanno l’opportunità 😉 ) che possono così giocare assieme a voi con il pratico sistema multiplayer che riporta in vita i vecchi dilemmi di un tempo, quando non si giocava su due dispositivi separati e si finiva per prendersi a spintoni ridendo e scherzando sui propri errori o sulle incredibili vittorie quasi inaspettate.

Infine il pratico sistema di mira automatica sarà di grande aiuto specie nel nuovo capitolo della storia, introdotto con la versione 2.0 di Raiding Company, oppure durante il gioco in Modalità Difesa.

Come sempre vi ricordo che questa offerta ha una durata limitata, pertanto approfittane ora prima che il titolo torni al suo canonico prezzo. 😉


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.