[BYAPP DAY] Il primo capitolo di Infinity Blade e Galaxy on Fire 2 HD sono disponibili gratuitamente in AppStore

Oggi vi mettiamo a conoscenza di un’offerta interessante, dedicata al primo capitolo di Infinity Blade e a Galaxy on Fire 2™ HD. free

In occasione della festa di S. Valentino, abbiamo la possibilità di scaricare gratuitamente questi 2 giochi.

Infinity Blade

E’ stato il primo gioco per dispositivi mobili sviluppato con Unreal Engine 3, il motore grafico all’avanguardia di Epic, Infinity Blade proietta il mobile gaming nel futuro: ambientazioni stupende, combattimenti carichi di adrenalina e progressione avanzata dei personaggi in un regno medievale totalmente in 3D!

[img id=https://itunes.apple.com/it/app/infinity-blade/id387428400?mt=8]

Si tratta di un’applicazione universale, compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPad, iPad 2, iPad 3, Ipad 4, iPod Touch 3 e iPod Touch 4.

Questa offerta è valida solo per un tempo limitato, quindi approfittatene al più presto, a partire da domani 15 febbraio 2013, l’applicazione tornerà “a pagamento” al prezzo di 5,49 €.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/infinity-blade/id387428400?mt=8″]

Galaxy on Fire 2™ HD

E’ una simulazione di combattimento e commercio spaziale di qualità, in 3D e arricchita da elementi di avventura e RPG. Vesti i panni dello spericolato veterano delle guerre spaziali Keith T. Maxwellx e salva la galassia dalla distruzione per mano di sinistri predoni alieni, pirati spaziali senza scrupoli e folli assetati di potere!

[img id=https://itunes.apple.com/it/app/galaxy-on-fire-2-hd/id465072566?mt=8]

Galaxy on Fire 2™ HD è compatibile con tutti gli iPhone, iPad e iPod touch con processore A5 e A6, ed è finalmente disponibile in versione “Gratis”. Questa offerta è valida solo per un tempo limitato, quindi approfittatene al più presto, a partire da domani 15 febbraio 2013, l’applicazione tornerà “a pagamento” al prezzo di 5,99 €.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/galaxy-on-fire-2-hd/id465072566?mt=8″]


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.