Ancora Mappe: Apple fa di tutto per migliorarle

A Apple si sa, sono maniacali in ogni particolare. Eppure anche loro sbagliano. E’ il caso chiacchieratissimo delle Mappe imprecise e piene d’errori (anche grossolani, ricordate Berlino in Antartide?). Come vi avevamo già accennato qui, Apple sta cercando disperatamente di migliorare questo servizio e per questo cercano lavoratori specializzati. ios-maps-relief,S-P-353545-22

Si sa che il navigatore di casa Apple è molto lontano dall’offrire la stessa esperienza soddisfacente che invece dà Google. Addirittura l’attuale CEO Tim Cook si è scusato pubblicamente per la scarsa qualità delle Mappe e ha invitato l’utenza a usare applicazioni di terze parti.  Per questo Apple si sta muovendo per rafforzare la sua divisione Mappe con nuove assunzioni.

Gli ingegneri software sono invitati a inviare il loro curriculum personale attraverso l’apposito pagina online di Apple per entrare nel processo selettivo. Si cercano sviluppatori di software stabili che possano concentrarsi sull’esperienza turn by turn offerta dal navigatore Apple, per migliorarla e correggere i bug. Se vi rispecchiate in questa descrizione potreste anche voi inviare il curriculum e chi sa, trovare il lavoro ideale a Cupertino, California.

C’è qualcuno fra di voi che prenderà in considerazione di inviare il proprio curriculum vitae? Come vi trovate con le Mappe? Sono effettivamente così atroci come le si dipinge? Al solito, fateci sapere cosa pensate con un commento qua sotto!



Fonte: iDownloadblog


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.