[ESCLUSIVA BYA]: Auxo perfettamente funzionante e senza limitazioni [AGGIORNATO]

Visto il grande interesse da parte dei nostri utenti nei confronti di Auxo, il noto tweak che rinnova la gestione del multitasking integrando anche numerosi switch in stile SBSettings, abbiamo lavorato duramente per renderne disponibile una nuova versione gratuita tutta made – in – BiteYourApple che presenta una vasta serie di vantaggi per i nostri utenti. 😉

[cydia Auxo]

Innanzitutto la versione che troverete in repo è la più aggiornata disponibile, corrispondente all’ultima verisone ufficiale compatibile con iOS 6.1 ovvero la 1.3.1-2 .

La novità maggiore risiede nella cura applicata a questa versione, completamente sviluppata da BiteYourApple per renderla perfettamente funzionante e senza alcuna limitazione!

Nella precedente versione infatti alcune features erano limitate dalla presenza di alcuni bug che abbiamo provveduto ad eliminare dalla versione attualmente disponibile tramite la nostra repository:

  • Dite addio al “bambino-pirata: finalmente tutte le anteprime delle applicaizoni aperte saranno visualizzate correttamente e senza lo sfondo arbitrario dell’omonimo bambino con cappello da pirata ;).
  • Anteprime complete nel multitasking: la versione attuale di Auxo integra al suo interno tutte le normali funzioni del tweak e sopprime i fastidiosi spazi bianchi tra una anteprima e l’altra che in precedenza costringevano l’utente ad aprire nuovamente la barra del multitasking per visualizzare tutte le applicazioni aperte.

Procedura Di Pulizia Vecchie Installazioni

Se avevate installando una versione precedente del tweak, è consigliato:

  • Cancellare la vecchia versione da Cydia
  • Utilizzare la ricerca di iFile e da gerarchia cercare e cancellare tutti vecchi file di Auxo
  • Fare un reboot
  • Installare la nuova versione

 

Il tweak è disponibile gratuitamente nella nostra repository ed è pienamente compatibile con iOS 6.1 e i vari dispositivi su cui questo viene eseguito: vi esortiamo tuttavia a considerarne l’acquisto, se ritenete utile e piacevole questo tweak, in segno di ringraziamento e supporto nei confronti dello sviluppatore.

AGGIORNAMENTO
Aggiornate o installate il pacchetto alla nuova versione rilasciata stamattina. Adesso tutto vi dovrebbe funzionare correttamente.
Ci teniamo a dire che la cura di quest’ultima versione è di fab1us e non nostra.

63 commenti

    1. Ciccia!
      Anche dopo il riavvio rimane il bambino e anche i buchi… scrollando le app aperte però cambia; a volte scompaiono i buchi, a volte riappaiono..

  1. chi ha un iphone 5 con 6,1 ha notato che la luminosità con Auxo se modificata ritorna normale se ti blocca il telefono ?

  2. Se avevate installando una versione precedente del tweak, è consigliato:

    Cancellare la vecchia versione da Cydia
    Utilizzare la ricerca di iFile e da gerarchia cercare e cancellare tutti vecchi file di Auxo
    Fare un reboot
    Installare la nuova versione

      1. per chi ha ancora il problema io ho risolto cosi avevo scaricato ieri la nuova versione da un’altro sito e per risolvere ho fatto cosi:

        andate con ifiles nella cartella etc/hosts aprite il file come testo e mettete queste 2 righe (servono per evitare il controllo)

        127.0.0.1 api.jw97.com
        127.0.0.1 jw97.com

        salvate e funziona

      2. scusate volevo dire ifile

        cliccate con la freccia blu nel file hosts poi apri con visualizzatore testo modifica

    1. iFile mi ha trovato un solo file usando “auxo” come termine di ricerca, comunque sia non è cambiato nulla, continua con i soliti problemi!

      1. queste due righe : 127.0.0.1 api.jw97.com
        127.0.0.1 jw97.com
        sono già presenti ma il problema dell immagine del bambino e degli spazi bianchi persiste

  3. Io avevo installato la versione precedente di auxo lo disistallata e ho cancellato i file di auxo tramite ifile ho riavviato il dispositivo e ho installato di nuovo auxo ma da sempre gli stesso problemi

      1. Adoro questo blog!!!….Ma ritengo che si concentri tendenzialmente verso iphone\ipod trascurando l’ipad…quindi vorrei chiedere se è possibile stilare una lista completa nella quale sono inseriti tutti i tweak compatibili con ipad e con ios 6.1…grazie 😉

  4. Confermo anche io. Eliminata la vecchia, eliminati i file vecchi, riavviato e installata la nuova versione. ma i problemi restano. Dove può risiedere il problema?

  5. Anche a me non funziona 🙁 una cosa non ho capito.. ma nella versione a pagamento il problema degli spazi vuoti c’è?

  6. Provato tutto, pulito, cercato.. zero. Alla fine mi sono deciso e l’ho comprato. Devo dire che dà una certa soddisfazione 😀

  7. Complimenti, funziona alla grande! Anche io vi seguo da sempre. Devo essere sincero: all’inizio i vostri tweak non erano fra i più aggiornati. Quando voi avevate una versione 1.x ad altre repo erano gia alla 2.x. Invece gia da un po ho potuto constatare che avete tutti i tweak aggiornatissimi, leggete i commenti e aiutate gli utentia. Siete diventati i migliori. Bravi!

  8. Scusate per la domandina banale: come si pulisce da iFile i file della precedente installazione di Auxo?

    PS:team di BYA complimenti per il vostro impegno!

  9. rimossa la vecchia app, eliminato un solo file di auxo da ifile, riavviato, fatto pulizia con icleaner… vado per scaricare la nuova versione… e, errore! non la scarica, size mismatch! need help

  10. Ragazzi,
    ho notato che la versione di Ifile della vostra repo da molti problemi con Auxo, ho dovuto cancellarla e poi sono riuscito nuovamente ad installare l’aggiornamento di Auxo!
    Grazie cmq dell’ottimo lavoro che fate!

  11. Aggiornate alla nuova versione rilasciata stamattina e tutto vi dovrebbe funzionare correttamente.
    Ci teniamo a dire che la cura di quest’ultima versione è di fab1us e non nostra.

  12. Ora finalmente funziona!! grandissimi!

    ma scusate per iPad è normale che si veda da skifo? non è ottimizzato mi smebra di capire giusto?

  13. OTA:

    riuscite a trovare NITROUS il tweak che abilita il motore Javascript più potente nella altre app??

    vi prego sarebbe davvero una bomba

    altrimenti lo comprerò perchè credo che se li meriti tutti, però vorrei prima provarlo (e dico davvero!)

    grazie mitici!!!

      1. Grazie ma nelle impostazioni mi dice

        License Verification failed

        Verification requires a connection to the internet
        please try again in few minutes ….

        forse devo cancellare qualche file?

        grazieeee

  14. [cit.] “… chi mi devo sc0pare per avere ua salsiccia?”
    … al posto della salsiccia i toggle LTE e 3G che funzionino su iphone5 6.1, in questo meraviglioso tweak.

    grazie e buon lavoro

  15. Confermo e ringrazio tutti i ragazzi di BYA, non solo per questo stupendo tweak ma per tutto il lavoro che fate. Siete impagabili.

  16. Salve a tutti, sbirciando qua e la, mi sono accorto di questo stupendo tweak ma prima di installarlo vorrei dei pareri….
    Constatato che su iPhone 5 funziona a meraviglia, almeno a quanto ho visto da un video, io vorrei installarlo su un 4S, che ne pensate? Troppo piccolo lo schermo?
    Sono un po’ titubante anche x via del fatto che non vorrei sovraccaricare di tweaks il mio dispositivo anche x evitare una certa instabità del sistema, che avevo riscontrato su un precedente 3GS, anche se ovviamente il 4S ha un chipset di gran lunga superiore
    Grazie per le eventuali delucidazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.