Questa potrebbe essere la notte del Super Bowl e del Jailbreak! [Aggiornamento x1]

Una finale di football e una sfida tra i migliori esperti di sicurezza di  iOS vs Apple, in entrambi i casi ci sarà un solo vincitore!
superbowlvsjailbreak

Quello che sappiamo di certo è che Apple parte già sconfitta in questa sfida. Mentre i San Francisco 49ers e i Baltimore Ravens, se la giocheranno tra poco meno di 2 ore sul campo.

Il Super Bowl, l’appuntamento sportivo più atteso dell’anno e il Jailbreak di iOS 6, la “liberazione” dei dispositivi Apple piu attesa degli ultimi tempi. Un ottimo connubio per farci rimanere con il fiato in gola questa notte.

Da parte degli hacker qualcosa si sta già muovendo, anche se non direttamente dal team evad3rs. E’ appena uscito un tweet di p0sixninja, che ci ricorda di effettuare le donazioni quando il tool per il Jailbreak “evasi0n” verrà rilasciato, in modo da supportare il duro lavoro dei suoi “colleghi”.

joshua

Cosa farete voi questa notte, guarderete il Super Bowl con un bel panino e una birra fresca, attendendo anche il rilascio del Jailbreak? Oppure andrete a dormire, sperando di trovare una sopresa domani mattina?

Fatecelo sapere attraverso i commenti!

AGGIORNAMENTO
Nuovo tweet da parte di Nikias Bassen @pimskeks (membro degli evad3rs), ci informa che la versione linux di evasi0n, funziona correttamente.

linux2


14 commenti

  1. io credo che se il jailbreak va a buon fine per noi, sia più che giusto fare una donazione, perche noi possiamo risparmiare molti euro grazie a questi ragazzi,quindi è giusto sostenere il lavoro ed eventuali spese…

  2. Ragazzi, se andate su Wikipedia e cercate jailbreak, vi informa già che in data di oggi è stato reso disponibile il nuovo jailbreak! ahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.