[Cydia] In arrivo la versione 1.2 di Auxo con novità molto interessanti

Dopo l’incredibile successo della prima versione di Auxo gli sviluppatori sono riusciti a stupirci di nuovo con il primo major update che introduce svariate novità tra cui l’attesissimo supporto per Activator.  Scopriamo assieme le novità introdotte dalla versione 1.2 dopo il salto, grazie all’anteprima offerta dagli sviluppatori al team di iDownloadBlog…

[cydia Auxo]

L’aggiornamento alla versione 1.2 sarà disponibile nel corso delle prossime ore su Cydia, e dopo aver visto l’anteprima delle funzionalità disponibili con questa nuova versione siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla quantità e dalla qualità delle innovazioni introdotte.

La prima novità riguarda i toggles che vedono ampliarsi il loro numero grazie all’aggiunta di una terza riga con le nuove funzioni per Torcia, Respring e VPN. Tramite le impostazioni è inoltre possibile nascondere i pulsanti non utilizzati al fine di sfruttare meglio lo spazio, nonché naturalmente riorganizzarli a nostro piacimento grazie alla pratica funzione di drang-and-drop che va ad agire sui toggle come sugli elementi di una lista.

Auxo-1.2-Activator-1024x751

La nuova versione di Auxo introduce inoltre una pratica opzione per velocizzare l’accesso ai toggle, ovvero il Toggles Page First Switcher che consente di invertire l’ordine di comparsa tra i toggle e il controllo di riproduzione musicale.

Attivando dunque questa opzione i vari pulsanti di selezione saranno visualizzati al primo swipe verso sinistra, al posto del classico riproduttore musicale che invece finirà in terza posizione.

Auxo-1.2-Toggles-1024x751

Una delle caratteristiche più attese dalgi utenti è senza dubbio il supporto nativo per Activator che rende così possibile richiamare i toggles e/o il controller multimediale tramite una delle tante gestures messe a disposizione da Activator.

Auxo-1.2-VIP-1024x751

Tuttavia una delle funzioni maggiormente desiderate in Auxo era la possibilità di poter escludere selettivamente alcune applicazioni dal comando di chiusura generale: questa possibilità è ora offerta dalla nuova Sezione VIP che permette di scegliere quali applicazioni Auxo debba ignorare una volta attivato il comando di chiusura generale.

Infine è da notare l’utilissima opzione per sopprimere la richiesta di conferma quando si vuole attivare il comando di chiusura generale per tutte le applicazioni in background: in questo modo non dovremo più confermare la nostra azione e Auxo procederà direttamente con la chiusura della applicazioni.

Vi ricordo infine che la versione 1.2 di Auxo verrà rilasciata durante la giornata odierna e naturalmente sarà disponibile come aggiornamento gratuito per tutti gli utenti che abbiano già acquistato una versione precedente del tweak. Appena possibile sarà inoltre possibile reperire quest’ultima versione anche tramite la repository di BiteYourApple. 😉



Fonte: iDownloadBlog


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.