Amazing Alex Free disponibile in AppStore, altra sorpresa by Rovio

Dopo l’offerta di Angry Birds Rio, Rovio rilascia in AppStore una versione gratuita di Amazing Alex supportata da piccoli banner pubblicitari.

[app url=https://itunes.apple.com/it/app/amazing-alex-free/id549771710?mt=8]

Per chi non lo conoscesse già, Amazing Alex parla di un ragazzo geniale, dotato di un’immaginazione sconfinata e una casa piena di giocattoli, che è in grado di trasformare qualunque cosa in un’avventura!

380x286_144Lo scopo del gioco è quello di aiutare Alex a raggiungere una determinata area nel livello, creando dei percorsi, sfruttando giocattoli e attrezzi che avremo a disposizione. Raccoglieremo stelline, utilizzeremo mensole, libri, palline da fare rotolare, ed anche la forza di gravità dei palloncini. Potremo mettere gli oggetti in qualsiasi parte dello schermo, ruotarli e rifletterli al contrario. Man mano che si avanzerà nel gioco, i livelli diventeranno sempre più complessi, andandone a aumentare la difficoltà di risoluzione.

Questa nuova versione gratuita a differenza di quella a pagamento che ha più di 100 livelli ne contiene solamente 16 ed è supportata da piccoli banner pubblicitari.

È disponibile gratuitamente anche la versione HD per iPad:

[app url=https://itunes.apple.com/it/app/amazing-alex-hd-free/id549769784?mt=8]


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.