Il Jailbreak non è finito, parola di Pod2G!

Se soltanto ieri Pod2G aveva avviato su Twitter una campagna di rivolta contro Apple per rendere più aperto il sistema mobile di Cupertino, oggi l’hacker francese ha rilasciato nuovi cinguettii dando buone notizie a chi è in attesa del Jailbreak….

ios6iPhone4Jailbreak

Probabilmente Pod2G si è sentito offeso da coloro che hanno pensato che avesse gettato la spugna, e oggi ha rilasciato sempre via Twitter 4 nuovi messaggi rivolti agli utenti, vediamoli:

 

 

Ovvero:

1) Ho letto su internet che io ho avviato l’hashtag weWantAnOpenIOS perchè non sono in grado di eseguire il Jailbreak di iOS 6 e che Apple ha vinto.
2) Questo è falso, per prima cosa perchè il Jailbreak è in fase di sviluppo ma in maniera nascosta, e non è pronto per una release pubblica.
3) Secondo, non è il Pod2G Jailbreaker che parlava ieri, non sto cercando nuovi exploit da alcuni mesi, perchè
4) sto lavorando alla mia applicazione e ad altri progetti. Se l’unica possibilità di rendere libero iOS è il Jailbreak, questo avverrà, Non è la fine.

Parole chiare quelle di Pod2G che a quanto pare non si è ancora completamente arreso alle difficoltà trovare nello sbloccare iOS 6, il problema principale però rimane in ogni caso, quando sarà rilasciato il Jailbreak, ce ne sarà mai uno per gli ultimi device di Cupertino?
Probabilmente gli hacker non rilasceranno un Jailbreak per iOS 6.0.1/6.0.2 ma aspetteranno il rilascio di iOS 6.1 per non bruciare tutti gli exploit trovati, quindi dovremo attendere ancora qualche mese per vedere Cydia nelle nostre Homescreen.


3 commenti

  1. Per quel che mi riguarda e relativamente alle affermazioni da lui stesso fatte da un po di tempo a questa parte, posso dire che è uno sfigatello questo pod2g?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.