Apple Mania, non si può aspettare per un gioiellino così

Ora vi aggiorno su di un uomo a cui va tutta la mia stima. Un uomo che ha detto no  all’ attesa. Un uomo che le ferie (per così dire) le passa dinanzi ad un Apple Store in mezzo al traffico. Un uomo che un po’ invidio perchè sarà uno tra i primi degli utenti finali a poter giocherellare con la nuova bestia (il perfetto iPhone 4).

Bhè scherziamoci sù, ma queste nuove tendenze maniaco-perverse nei confronti della Apple sono certamente discutibili.

Parliamo di Justin Wagoner, un giovane studente locale che si autodefinisce «un fan molto  determinato». (nessuno l’aveva capito :razz:)

Ovviamente il suo scopo è quello di essere il primo giovedì 24 giugno, quando alle sette apriranno le porte del negozio, ad avere l’iPhone 4.

Se non vi basta per decretare questa una scelta assurda, bhè sappiate che in realtà non esiste alcun motivo logico del suo essersi accampato dal momento che, avendolo prenotato on-line, il suo amato iDevice sarà lì ad aspettarlo.

«Lo faccio per divertirmi – dice il giovane in un intervento sul forum di MacRumors precisando di essere disoccupato perchè afflitto da un problema di handicap – per trascorrere del tempo e prendermi una vacanza. Non vado in ferie da dieci anni e ho pensato di trascorrere così il mio primo campeggio.Ho tutto quello che serve per sopravvivere una settimana anche nel caldo del Texas.  La tenda è equipaggiata con un lettino, una sedia, un frigo con bibite e cibo e lo staff di Apple mi sta trattando come se fossi un re. Ho portato anche un cavo per ricaricare il telefono e ogni cosa che ha necessità di essere alimentata dalla corrente. C’è anche un bagno chimico nel retro del negozio se servisse»

Non aggiungo altro, se non un servizio alla TV locale di Dallas su Justin Wagoner.


9 commenti

  1. @celebris
    solito humor inglese..

    però devo dire che un cicinino lo invidio, non sono mai impazzito per una bestia così.. mi piaceeee…. brrrrrr 😆 😆

  2. e drogato di sicuro…e disoccupato e passa un a settimana senza fa nulla x poi spendere centinaia di dollari 🙂 e poi e un po matto

  3. vado controtendenza: imho se si diverte e non da fastidio a nessuno fa benissimo.

    non importa se sia disoccupato o meno, se abbia speso i soldi delle vacanze o quelli derivati dalla vendita di un rene…per me questi particolari potevano benissimo essere omessi.
    Ha i soldi che servono per comprare il tel, non li ruba a nessuno, lasciate che se li spenda come preferisce.
    E si sa mai che sara’ quello che poi tutti adoreranno perche’ effettuera’ il primo jb, chi puo’ dirlo xD
    p.s. lo invidio pesantemente cmq

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.