Scopriamo la nuova icona di iTunes 11!

Come vi abbiamo comunicato, Apple ha da poco rilasciato iTunes 11, la nuova versione del più famoso player musicale (e non solo). Con l’aggiornamento è stata anche cambiata l’icona, scopriamola insieme!

Come potete notare dall’immagine di cui sopra, Apple ha effettuato un restyling dell’icona di iTunes 11, modificando le sfumature e i colori della classica nota musicale.

La nuova icona può piacere o meno, ma più che altro nelle prime ore ha creato non pochi utenti scontenti che preferivano quella precedente. A me sinceramente piace, anche se inizialmente mi ha lasciato spiazzato, ad ogni modo di l’immagine sopra è un concept interessante realizzato da Anatoli Nicolae, che ci mostra come potrebbe essere l’icona di iTunes.

Voi che cosa ne pensate della nuova icona di iTunes 11? Diteci la vostra tramite i commenti!


4 commenti

    1. Se stai usando Windows probabilmente questo problema è causato dal fatto che l’icona è cambiata ma non è stato modificato il collegamento sul desktop. Prova a ritrascinare iTunes con la nuova icona sul desktop.

      Se sei da Mac non so come aiutarti.

  1. Come se l’icona fosse importante. La nuova versione di iTunes è fantastica sotto un punto di vista grafico, ma ben meno soddisfacente per quanto riguarda il vero programma. Ad esempio ieri ho importato 80GB di musica e inserire i metadati è stato un martirio. I file sopra i 9000 kbs non vengono gestiti come dovrebbero. Un aggiornamento migliorativo sarebbe stato rendere importabili anche i file in FLAC per esempio. Sia chiaro non ce l’ho con il programma, ma con questo ridicolo post. Vogliamo parlare del “concept” ma per favore dimettetevi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.