FireCore parla del Jailbreak della Apple TV 3

Sin dal giorno della presentazione della Apple Tv di Terza Generazione si è parlato del Jailbreak di questo device, purtroppo per ora questa procedura non è eseguibile, finalmente il Team di FireCore ha parlato di questa situazione…

 

La nuova Apple Tv presenta un processore migliorato, la ram raddoppiata e permette la visione dei video in alta qualità ma perchè fino ad oggi non è stata ancora Jailbreakkata? FireCore tenta di rispondere a questa domanda:

“As you may recall we were very optimistic about the ATV3 when it originally launched back in March, and while this optimism remains unchanged it’s clear things have not progressed as quickly as anyone would have liked. The biggest hurdle that has yet to be overcome is also the most essential – the jailbreak. While we tend to think of ourselves as pretty resourceful, the security related expertise that is required in order to release a jailbreak for iOS based devices like the ATV is just not in our wheelhouse, and we’re simply left to encourage the capable few as best we can.” 

Come sapete eravamo molto ottimisti quando a Marzo venne presentata la Apple Tv 3, e questo ottimismo è rimasto invariato ma non ci sono stati progressi come in molti si sarebbero aspettati.
Il più grande ostacolo che non abbiamo ancora superato è il Jailbreak di questo dispositivo. 
Noi pensiamo di avere abbastanza risorse e conoscenze in materia di sicurezza per rilasciare il Jailbreak della Apple Tv 3, ma non è tutto nelle nostre mani e quindi stiamo incoraggiando chi potrebbe riuscire a eseguire questa procedura.

Sfortunatamente, come per l’iPhone 5 e per i nuovi dispositivi Apple, non ci sono dunque novità in merito al Jailbreak, FireCore ha dichiarato che sta tentando di Jailbreakkare la versione 5.1 di iOS per ATV3 ma con scarsi risultati.
L’assenza del Jailbreak sulla Apple Tv 3 porta molti utenti a non acquistare il dispositivo, su Amazon addirittura la precedente generazione viene venduta al prezzo folle di 260$ contro gli 94$ dell’ultima generazione.


7 commenti

  1. Con la aTV JB puoi trasportare su TV tutti i tuoi dispositivi, HDD, airplay, mirroring….
    Fantastica! Fortuna ho ancora la 2

    1. Non vedi skygo su la tv perchè l’applicazione non permette il mirroring video e audio su un dispositivo esterno.
      Se vuoi un cosiglio usa skygo da pc e collegati tramite HDMI o cavo composito alla tv così risolvi.

  2. quote:”…Con la aTV JB puoi trasportare su TV tutti i tuoi dispositivi, HDD, airplay, mirroring…”

    sono tutte cose possibili con un altri dispositivi o box NON apple.

    Apple non ha dato ad appleTV queste possibilità. Scelta sua, condivisibile o meno.
    Ergo: perchè spendere un centinaio di euro per la Apple TV, se con lo stesso budget acquistando un box multimediale di qualsiasi altra marca queste funzioni diventano OVVIE senza diventare matti a “craccare” o “jailbrekkare”… ?

    Altri prodotti funzionano egregiamente e offrono mille possibilità in più rispetto ad Apple TV. Non hanno la mela sopra? a un certo punto, beh! cara apple, chi se ne frega della tua Apple TV piena di limiti????!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.