iTunes 11 è finalmente pronto per essere rilasciato e una e-mail lo confermerebbe

Quando Apple annunciò per la prima volta iTunes 11 durante l’evento di presentazione di iPhone 5, promise agli utenti che avrebbe rilasciato il tutto entro la fine di ottobre 2012. Poi, a fine ottobre, hanno comunicato che avrebbero avuto bisogno di più tempo per fare le cose nel miglior modo possibile, e così si sono presi un altro mese di tempo! Dicembre è quasi alle porte, dovremmo dunque esserci quasi..

Ciò che confermerebbe l’imminente arrivo di iTunes 11, sono delle e-mail inviate da alcune case discografiche agli artisti, ai quali vieni chiesto di inviare immagini e gallerie fotografiche in modo che possano apparire nel nuovo layout del famosissimo music store made in Apple.

Lo screenshot che ci è pervenuto, evidenzia una e-mail inviata da Feiyr – nota casa discografica tedesca – ai suoi artisti.

Anche se la lettera non proviene direttamente dall’azienda di Cupertino, si suppone che Apple abbia delegato le case discografiche di procurare le informazioni necessarie per rendere il tutto conforme con le nuove “regole” di iTunes.

In conclusione ci aspettiamo che l’importante aggiornamento possa essere rilasciato entro la prima metà della prossima settimana, poiché i dipendenti in questi giorni sono in ferie per i festeggiamenti del giorno del ringraziamento.



Fonte: Cult Of Mac


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.