[Recensione] Usa il tuo iDevice in barba all’inverno grazie ad hi-Glove!

Amici di BiteYourApple, l’inverno (ahimè), si sta avvicinando a grandi passi…Questo poteva essere un grande problema in passato, ma noi abbiamo già un valido alleato! Sto parlando degli hi-Glove, gli utilissimi guanti di hi-Fun di cui voglio parlarvi oggi!

Per questa recensione vi mostro le immagini del modello Pink, taglia Woman. Ragazzi miei, oltre all’inverno si avvicina anche il Natale, vi sto dando anche un’idea regalo! Posso affermarvi già da ora che è un regalo davvero apprezzato!

Per chi ancora non li conoscesse, i guanti hi-Glove vi permettono di utilizzare il vostro dispositivo Touch senza doverli togliere! La comodità è quindi duplice: ci ripareranno anche dal freddo e, diciamolo, sono anche molto belli da vedere!

Oltre a questo prodotto, hi-Fun produce moltissimi altri accessori per i vostri gadget elettronici, che vi invito ad andare a guardare sul sito ufficiale. Curiosando tra i vari prodotti, potrete vedere anche quello che vi presenterò tra qualche giorno, ma non vi anticipo niente!

I guanti hi-Glove sono davvero un prodotto di qualità. Vediamo nel dettaglio i vari aspetti degni di nota:

 

Rapporto Qualità/Prezzo

Valutazione: ★★★★★★

Potete acquistare i guanti hi-Glove sullo Store ufficiale di hi-Fun. Il prezzo è davvero irrisorio: 9,99€ più le spese di spedizione. Come sempre, vi consiglio di controllare con attenzione gli Store che vi proponiamo. Ci sono sempre delle ottime occasioni che vi aiuteranno ad ammortizzare le spese di spedizione, magari con qualche vostro amico.

Materiali

Valutazione: ★★★★★★

hi-Glove è un guanto costruito con ottimi materiali. Testato sul campo, in questi giorni freddi di inizio novembre, ha retto egregiamente alla prova. Niente freddo alle mani, e quando mi serviva il mio iPhone, il fatto di non doverli togliere mi ha dato un bel vantaggio!

Praticità e funzionalità

Valutazione: ★★★★★☆

Possedere e poter indossare i guanti hi-Glove è davvero una gran bella cosa con questo freddo che avanza. L’utilizzo del Device è garantito al massimo a livello di utilizzabilità. Possiamo tranquillamente navigare tra le pagine della schermata Home, giocare ai nostri videogiochi preferiti e interagire con le Applicazioni. La risposta è istantanea e naturale, grazie al tessuto conduttivo presente sulle punte di tutte le dita.

Il punto che impedisce ai guanti hi-Glove di prendere l’en-plein è insito nella natura del guanto stesso. Infatti, aggiungendo di fatto spessore alle dita, rendono leggermente difficoltosa la composizione del testo.

Concludendo…

Valutazione complessiva: ★★★★★½

I guanti hi-Glove, sono davvero un ottimo accessorio per poter godere in ogni momento dell’esperienza con i nostri gadget elettronici. Come vi ho accennato in precendenza, il prezzo di 9,99€ è assolutamente irrisorio se paragonato alla loro utilità!


2 commenti

  1. Anch’io ho questi guanti e in quanto a comodità sono ottimi, ma secondo me bisogna citare che essendo in un tessuto liscio rendono la presa dell’iPhone meno salda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.