Arriva il comunicato ufficiale: iTunes verrà rilasciato entro la fine di novembre!

Giusto ieri sera vi avevamo ricordato che durante il keynote del 12 settembre era stato promesso agli utenti iTunes 11, il quale sarebbe stato rilasciato entro la fine di ottobre!

 Oggi arriva la smentita da parte di Apple, che si difende dicendo che il programma sta richiedendo più tempo del previsto e, dal momento che vogliono fare le cose fatte per bene, preferiscono prendersi un mese in più!

Avete sentito bene, 1 mese! Questo vuol dire che il lancio del nuovo iTunes, che a detta di Apple sarà completamente rinnovato e semplificato, avverrà entro fine novembre.

Il portavoce Apple Tom Neumayr ha così dichiarato:

Il nuovo iTunes sta richiedendo più tempo di quanto ci aspettavamo e vogliamo prenderci del tempo extra per fare le cose per bene. Faremo di tutto per lanciare questa nuova versione di iTunes con una interfaccia incredibilmente più semplice e pulita, e con una integrazione iCloud mai vista prima, entro la fine di novembre”.

Così facendo però, non solo Apple non ha mantenuto la parola data durante il keynote, ma ha anche prodotto delle scatole iPad Mini con informazioni sbagliate. Sul retro della confezione del nuovo prodotto c’è infatti scritto che lo stesso è utilizzabile con iTunes 11.

I conti non tornano: iPad Mini verrà lanciato sul mercato il 2 novembre e iTunes 11 entro la fine del mese!



Fonte: AppleZein


1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.