[SIAMO ONLINE] BiteYourContest: Un nuovo modo di vedere i contest!

Siamo lieti di potervi finalmente parlare del nostro nuovo progetto, che ci ha tenuti impegnati per parecchi mesi. BiteYourContest è un portale destinato all’estrazione di codici redeem destinati al download gratuito delle applicazioni da iTunes. Utilizza un sistema rivoluzionario che vi permetterà non solo di essere costantemente aggiornati sui nuovi contest ma anche di partecipare con facilità ed essere avvisati immediatamente dell’eventuale vincita.

L’idea di BiteYourContest nasce guardando uno dei tanti siti come Glamoo, un portale dove giornalmente vengono pubblicate offerte a scadenza, con gli utenti che hanno la possibilità di aderire a quelle che preferiscono. Abbiamo pensato che fosse possibile applicare un sistema simile per l’estrazione dei Codici Redeem.

Periodicamente sul nuovo portale verranno creati nuovi contest con una scadenza prefissata, l’utente avrà la possibilità di partecipare gratuitamente a quelli che preferisce, l’unico limite in tal senso è che per partecipare il contest dovrà essere in corso e quindi non ancora scaduto.

Abbiamo cercato di rendere la partecipazione ai contest il più semplice e veloce possibile. Di fatti per partecipare, l’utente dovrà solo inserire la propria mail e confermare la partecipazione tramite l’email di conferma che riceverà nella casella di posta elettronica. La conferma sarà necessaria solo alla prima partecipazione, successivamente sarà possibile partecipare senza attendere la mail di conferma.

Un’altra rivoluzione di BiteYourContest è il sistema di estrazione utilizzato per estrarre i vincitori del contest. Non si dovranno più attendere ore interminabili per sapere chi ha vinto; automaticamente il sistema, allo scadere del contest, provvederà ad estrarre casualmente, in base ai codici redeem disponibili, i vincitori; verrà inviata a loro, istantaneamente un’email contenente il codice redeem vinto e una guida che spiega come usarlo.

Non ci sarà bisogno di aggiornare costantemente la pagina per controllare la presenza di nuovi contest! Una mail vi avviserà dell’inserimento di un nuovo contest qualche minuto dopo della pubblicazione dello stesso. Verrete aggiornati anche tramite le nostre pagine ufficiali su Facebook e Twitter.

Per avere informazioni più dettagliate e ricevere risposta alle vostre possibili domande, potete utilizzare le FAQ, che cercheranno di saziare la maggior parte dei vostri dubbi. In caso ci fossero atre domande saremmo comunque contenti di potervi rispondere tramite i commenti a questo articolo.

Il portale aprirà definitivamente giorno 19 ottobre alle ore 15.00, il consiglio è quello di iscrivervi alla NewsLetter per ricevere una mail ed essere avvisati dell’apertura e dell’inserimento dei primi contest!

Sperando che il nostro nuovo progetto sia di vostro gradimento, vi diamo appuntamento a giorno 19 ottobre per l’apertura ufficiale di BiteYourContest.


7 commenti

  1. Ragazzi, sfornate una idea eccezionale dietro l’altra, bravissimi e graditissima l’idea dei contest.
    Un particolare complimento a chi cura la veste grafica del blog e anche del contest, la trovo originale, immediata e bella da vedere.

  2. Complimenti per l’iniziativa, siete stati veramente originali in questo caso! Spero che il progetto vada avanti a lungo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.