Apple conferma l’evento del 23 Ottobre tante novità in arrivo?

Come vi avevamo anticipato già qualche giorno fa Apple ha finalmente confermato l’evento di presentazione di nuovi prodotti per il 23 Ottobre. Andiamo a vedere tutte le novità…

Nel pomeriggio sono stati diramati gli inviti diretti alla stampa per il keynote che si terrà Martedì 23 Ottobre a San Jose presso il California Theatre. Questa location è stata utilizzata da Apple in passato per il lancio della funzione foto sugli iPod.
L’invito come sempre molto semplice con una frase ad effetto contiene un messaggio nascosto. Sullo sfondo troviamo una colorazione con una parte del logo Apple. In primo piano è presente una frase:

“We’ve got a little more to show you “

Ovvero

“Abbiamo qualcosina in più da mostrarvi “

La parola qualcosina potrebbe far riferimento al tanto atteso iPad da 7.85 pollici di cui abbiamo tanto parlato.

I più attenti avranno notato una somiglianza tra l’invito a questo evento e quello della presentazione del primo iPad. Effettivamente i due inviti sono molto simili, è un altro segno dell’imminente presentazione del nuovo iDevice di Cupertino o solo una coincidenza?

Ovviamente oltre all’iPad Mini sono attesi anche altri prodotti, ma li analizzeremo meglio in un articolo domani.

[via]


1 commento

  1. Scusate se fuori luogo ma io ci terrei a capire perché nessuno si interessa al fatto che milioni di persone stano aspettando di ricevere il proprio iPhone 5, addirittura hanno firmato contratti e il telefono ancora deve arrivare!!! I rivenditori più grandi non hanno ricevuto ancora nulla! Aprite una pagina e ci date qualche chiarimento per cortesia? Nessuno ne parla! Vi prego sono 5 settimane che aspetto il mio iPhone 5 ma ancora deve arrivare Help!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.