iOS 4: In arrivo l’upload nativo dei Video su Facebook?

Attualmente l’iPhone supporta l’esportazione nativa dei video tramite Mail, MMS, YouTube e MobileMe, ma da quanto è emerso dall’ultima versione di iOS 4 rilasciata agli sviluppatori, presto potrebbe arrivare anche l’upload dei Video su Facebook direttamente dal rullino fotografico. Cosa molto attesa ed interessante visto la gran popolarita del social network.

L’immagine che vedete sopra mostra delle stringhe di codice trovate nella Gold Master rilasciata agli sviluppatori. Sembra quindi che Apple stia lavorando ad nuova funzione che permetterà di caricare i Video su Facebook direttamente dal rullino fotografico. L’altezza e la larghezza massima supportate saranno di 480 pixel mentre il massimo framerate sarà di 30fps. tutto lascia sperare in positivo, anche se sicuramente apple non si adattera mai in maniera ottimale a fonti esterne. Non ci resta quindi che attendere il rilascio ufficiale di iOS 4!


2 commenti

  1. ammazza! ma nemmeno i titoli vi degnate di cambiare?
    visto che di blog di informazioni ce ne sono parecchi e ben forniti, continuate a produrre articoli di vostro pugno ed evitate scopiazzature!
    Per me che ho sia voi, che iSpazio tra i preferiti è come doversi leggere 2 volte lo stesso articolo (penso di non essere il solo).

    Solo questo fine settimana avete scopiazzato 3 articoli, per non parlare di quelli precedenti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.