iPhone 5: alcuni utenti segnalano diversi malfunzionamenti del display

Uno dei problemi più frequenti degli iDevice è quello relativo al malfunzionamento del display e sempre più utenti se ne lamentano.

A partire dall’uscita di iPhone 4, numerosi utenti lamentavano problemi legati a strani aloni gialli sullo schermo. Il nuovo iPhone porta purtroppo con se alcuni problemi ancora una volta relativi al display.

Sembra che sul nuovo gioiellino, oltre ai classici aloni gialli, si presentino anche delle strane bolle quando si fa una pressione maggiore rispetto al normale.

Nel seguente video vi mostriamo il misterioso effetto bolla causato da un eccessiva sensibilità al tatto.

Un altro problema decisamente più grave è quello dello sfarfallio dello schermo; ve lo mostriamo di seguito.



Fonte: Techcrunch


14 commenti

    1. Ragazzi non fraintendiamo! Può capitare. Una minima parte dei dispositivi è affetta da questi problemi! Basta mandare in assistenza e in circa 3 giorni avrete un iDevice perfetto direttamente a casa vostra!

  1. L’alone giallo era inerente l’iMac (meno del 3%), poi l’iphone 4 (meno dell’1%). Non difendo Apple a priori ma penso sia fisiologico no!!?

    1. Max ti dirò.. io ho avuto il classico problema dell’alone giallo su iPhone 4. Ho contattato apple e in 3 giorni avevo un dispositivo nuovo a casa mia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.