[Recensione] Custodia in pelle con supporto girevole

Oggi recensiamo per voi, grazie agli amici di MobileFun, un’innovativa Custodia in pelle e supporto girevole per Samsung Galaxy Tab 10.1 che ci permetterà non solo di garantire una protezione totale al tablet, ma anche di avere un comodo supporto per posizionarlo in verticale e orizzontale.

La descrizione nel sito del produttore riporta le seguenti caratteristiche:

  • Realizzata in pelle di qualità superiore e resistente all’usura
  • Il tablet può essere ruotato di 360 gradi quando è all’interno della custodia
  • Disegnata per il Samsung Galaxy Tab 10.1
  • Interno rivestito in morbida microfibra

I tablet ci accompagnano ormai tutti i giorni, all’università, in ufficio o all’occorrenza durante le ore di lavoro; nonostante la loro comodità, a volte possiamo aver bisogno di un supporto che ci permetta di muovere liberamente le dita sullo schermo.

Non sarebbe bello se la stessa custodia che utilizziamo per trasportarlo, all’occorrenza si trasformasse anche in un comodo stand?

Questa custodia nasce proprio da questa idea: integrare la facilità di trasporto alla comodità di avere un supporto sempre a portata di mano, senza dover portarsi dietro accessori aggiuntivi, ingombranti e poco pratici.

Ma non è finita qui, la custodia è composta da una parte girevole che ci permette di “ruotare” a 360 gradi il tablet, posizionandolo in verticale o orizzontale, per trovare la posizione a noi più comoda.

La custodia è  realizzata in pelle di ottima qualità superiore e resistente all’usura che protegge completamente il tablet da graffi o danni accidentali. L’interno è rivestito in morbida microfibra per mantenere lo schermo pulito ed esente da graffi.

Potete trovare questa e altre Custodie Galaxy Tab 10.1 e iPad sul portale di Mobilefun, che ringraziamo ancora per averci permesso di realizzare questa recensione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.