L’ipotetico iPhone 5 avrà uno spessore di 7,6mm!

Grazie ad un dock più piccolo e ad altre modifiche, l’ipotetico iPhone 5 che viene mostrato in rete, a confronto con i modelli precedenti, è decisamente sottile. La larghezza del dispositivo sarebbe infatti di 7,6mm.

Il Nuovo iPhone, come anticipato sopra, sarebbe spesso 7.6mm, 1.7mm meno spesso del precedente modello, l’iPhone 4S (9.7mm). Date uno sguardo alla comparazione tra iPhone 5, 4S e 3GS mostrata nell’immagine di seguito. Altre differenze tra i diversi modelli possono essere trovate in questo articolo.

È davvero incredibile come la tecnologia si sia evoluta in questi ultimi anni: basti guardare l’iPhone 3GS a confronto con i melafonini successivi… ricordo ancora quando pensavamo che fosse sottile.

Ricordiamo che le novità più rumoreggiate per il nuovo iPhone sarebbero uno schermo di maggiori dimensioni, una batteria più duratura ed i chip 4G LTE. Mancano meno di due settimane all’evento Apple, in cui verrà presentato l’iPhone 5, vedremo se i rumor si avvereranno o se l’azienda di Cupertino vorrà sorprenderci con qualcosa di impensabile!

Voi che ne pensate, vi piacerebbe il design dell’iPhone 5 se fosse così?



Fonte: iDownloadBlog


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.