JuicePhone – estrai tutti i tuoi file dal backup iTunes

Con JuicePhone potrete estrarre dal backup tutti i vostri dati, note, messaggi, salvataggi, foto. Veramente utile se dovete ripristinare e non avete la possibilità di salvarli i vostri dati, in un attimo dal vostro ultimo backup avrete tutto nella vostra scrivania. Tutti i dati dovranno essere rimessi dentro l’ iPhone tramite SSH o con i programmi USB come iPhoneExplorer o DiskAid, quindi dovrete avere un po’ di conoscenza delle varie cartelle di sistema.

appleweblog.com.files.2010.03.juicephone-backup

Passiamo ora alle caratteristiche

  • Estrai i backups del tuo iPhone, iPod, iPad.
  • Copiare i dati di una specifica applicazione.
  • Ottimizzato per sistemi 64-bit.
  • Completamente gratuito.

Vediamo ora come funziona:

  • Nella schermata principale potremo navigare tra i nostri backup e riconoscere quello del nostro dispositivo tramite il nome, numero di serie….
  • In altro a destra troveremo 2 pulsanti Custom e Complete. Con Custom potrebbe scegliere da quali applicazioni estrarre i nostri salvataggi e includendo la Home Folder in basso a sinistra possiamo estrarre le note, messaggi, le solite cose di sistema che non sono applicazioni. Con Complete invece si estrarrà tutto, note, salvataggi applicazioni, messaggi, contatti e avanti così.
  • Una volta finito potete navigare dentro nel vostro backup estratto prendendovi tutto il necessario.

Potete scaricare JuicePhone qui


10 commenti

  1. @iMatty: si si, comunque alla fine si ottengono i backup delle singole applicazioni. anche se, ho visto, i backup di Juice contengono file in più, quali metadata.plist e iTunesArtwork. Quindi forse si può ritenere un lavoro più completo, anche se non so bene a cosa servano.

  2. @ildona Quando si fanno i backup delle applicazioni si copia tutta la cartella Documents, ora non ricordo sinceramente se dentro ci sono questi metadata e iTunesArtwork

  3. Raga non mi funziona! Lo scarico, lo copio in applicazioni, lo apro, ma non mi esce la schermata del programma. Vedo dalla barra in alto che è aperto, ma non va proprio! Qualcuno mi sa aiutare, perchè è un programma che mi verrebbe utile una cifra!!!

  4. Scusate l’ignoranza, ma teoricamente chi possiede questo programma può scaricare il backup di QUALSIASI numero di telefono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.