BYA Official Repo: Siamo online!!

Ebbene si, abbiamo esaudito un desiderio che in tanti avevano. Abbiamo ritenuto fosse opportuno creare una nuova repository su Cydia, che verrà aggiornata quotidianamente con tanti bei DEB, temi, programmi tradotti in italiano e tanto altro, e  abbiamo la convinzione di far felici molti di voi.

repo

Potete già da ora aggiungere la nostra repo. Per aggiungerla seguite questi semplici passaggi.

  • Aprite Cydia
  • Cliccate su Manage
  • Adesso cliccate su Sorgenti
  • Cliccate su Edit
  • Infine cliccate su Add
  • Aggiungete il seguente indirizzo:
  • http://repo.biteyourapple.net

I pacchetti che troverete nella nostra repository chiaramente saranno rigorosamente gratuiti…. Bhè, che dire… Buon divertimento a tutti!

Vi ricordiamo inoltre che la nostra Repository è consultabile anche da computer, seguendo lo stesso indirizzo da desktop. Clicca qui per navigare nella nostra repo desktop


103 commenti

  1. Non ci posso credere….ma allora siet tornati in vecchio stile??? Evvai…vi amo ;)) Guido, ti risparmierò una volta in più su urban terror :))

  2. Matteo85 ma cosa mi devi risparmiare che ogni volta andavi a dormire piangendo…ahahaha…..sono contento che vi sia piaciuta la sorpresina, ci stiamo facendo un culo mostruoso…sono 5 giorni che la notte non esiste nel nostro vocabolario….

  3. Lux brutto torinese…non ti sentiamo più su tilimi….

    ardu per i deb, se vuoi ti aiutiamo noi a trovarli….. 😀 😀

    dai passami la battuta, cmq una mano fa SEMPRE, SOLO bene…qnd grazie….
    e per qualsiasi cosa contattaci su info@biteyourapple.com

  4. RIZZO, in realtà non abbiamo molti problemi, il vero problema è il tempo….non abbiamo voluto lasciare nessuno con le chiappe per terra….ed abbiamo lavorato di fretta e furia….dateci poco poco di tempo e tutto sarà come mai avete immaginato…

  5. Complimenti ragazzi…. mi ha fatto sorridere una battuta del malo tanto da riproporvela … ” mi si è rizzato l’iphone” !!! Siete davvero fantastici .

  6. grazie infinite, vedi voi sorridete per i nostri articoli, noi invece sorridiamo per i vostri commenti…

    ilMalo a breve collaborerà con noi come esperto opinionista…. :mrgreen:

    risate assicurate…

  7. Complimenti, ve l’avevo già detto ma lo ripeto. Rimettere tutti questi paccheti da zero è veramente un gran lavoro.

  8. grandi ragazzai, ci voleva proprio dopo la chiusura di BYI.
    però vi dovete fare più pubblicità, vi ho trovato quasi per caso passando da twitter 😉
    un’ultima cosa: risparmiateci le traduzioni di google, fanno paura. è sempre meglio lasciare la descrizione inglese se non c’è nessuno in grado di tradurre (se serve aiuto io), almeno così magari si impara anche qualcosa. :mrgreen:

  9. Provvedo io a fare pubblicità mi ricordo sui forum americani che parlavano della repo di Beyouriphone ora metto biteyourapple. Meglio che aspetto quando è tutto apposto però. 😉

  10. grazie anche a voi…ragazzi nn mandateci troppe e-mail come richiesta per diventare blogger, se ci dovesse servire una mano, nn esiteremo a contattarvi, in qualsiasi caso, grazieeeeeee A NOME DI TUTTO LO STAFF….

    GRAZIE PER IL SUPPORTO CHE CI STATE DANDO….

  11. Questo non e’ un rimprovero ma una mia necessità, come tale spero sia accettata senza rimproveri:

    Quando scrivete un articolo date una ripassata con la correzione automatica….

  12. @paparapaponzi Hai ragione l’italiano è importante, ma sai quanto ci vuole per fare un articolo? Bisogna rileggerlo 2- 3 volte per vedere se si fanno frasi con un senso, o per evitare errori grammaticali, controllare se è stato scritto tutto. Con la fretta e il sonno si può dimenticare qualcosa, c’è gente dello staff che non ha nemmeno dormito per dedicarsi a questo blog. Vedrai che quando tutto sarà partito e lo staff sarà più tranquillo potrai leggere gli articoli senza errori. 😉

  13. 😆

    @paparapaponzi:

    mi spiegheresti gentilmente cosa intendi per “non e’ un rimprovero ma una mia necessità”?

    grazie.

    :mrgreen:

  14. Grandissimi ragazzi!!!Ci voleva proprio un sito come il vostro!!!!volevo solo segnalarvi che la repo dai voi indicata è errata perchè è presente anche il www che in realtà non c’è.Spero di essere stato di aiuto=)

  15. @malo: ho dimenticati di mettere la parola necessità tra ” ”
    Comprendo benissimo quanto scritto da iMatty
    era da prenderlo come suggerimento….
    Scrivo questo perchè si leggono in giro certe schifezze orto-grammaticali che non stanno ne in cielo ne in terra 😥
    Detto questo devo e dobbiamo rigraziarvi tutti per il lavoro eccezzionale che avete fatto, tirar su un blog in una settimana e’ pazzesco!!
    grazie ancora

  16. una tazza di latte una sigaretta e una notizia così non si può iniziare la domenica in modo migliore grazie ragazzi mi avete reso felice.

  17. Come faccio a eliminare gli errori di cydia? Derivano dal fatto che ho provato ad aggiungere due repo inesistenti e ora mi da errore ogni volta che apro cydia anche se tra le sorgenti non mi trova queste due repo. Grazie

  18. Siete grandi amici miei.. ma lasciate scrivere la sorpresa della mattina a quel pazzo di Guid0??? hahah skerso bomber, un salutone, ci becchiamo sulla 12.13 !

  19. ciao ragazzi ben tornati!! quanto aspettavo questo momento.. ottimo rimpiazzo! mi raccomando solo cydia 😆 😆 😆

    ps. l’inteffaccia e il logo lasciano un pa a desiderare, ma non vi preoccupate vi visito comunque tutti i giorni 😛

  20. :mrgreen: il killer vi abbraccia ben tornati il vostro lavoro e’ sempre eccelso saro’con voi ……..sempre 👿 grandi grande guido siete i migliori

  21. Ragazzi tranquilli, la grafica del sito è temporanea, abbiamo fatto tutto di fretta senza dormire la notte per poter aprire subito, il prima possibile cambieremo la grafica e metteremo in repo una bella quantità di pacchetti, anzi se volete potete mandarmi per email i pacchetti che vorreste trovare su cydia su shockct@gmail.com ditemi cosa volete trovare e provvederò personalmente a reperire i pacchetti. @matty contattami privatamente per email che ti devo parlare

  22. Molto bella l’icona della mela verde su cydia…..

    Una guida x l’uso di ifile si può recuperare???

    Grazie e cmq non è una priorità eheh

  23. @iMatty
    QUOTE @Marsel87 Farò una guida per il Blog la procedura non è semplice /QUOTE

    Grazie..spero il prima possibile perchè non penso di essere l’unico..dopo la chiusura di BYiP in tanti cercavano di sbattere la testa ovunque facendo questi errori..

  24. @kuboide io mi sembra che sono andato su gravatar.qualcosa poi ti registri uppi la tua immagine e 6 a posto dopo in qualsiasi sito che supporta l’avatar vieni visualizzato in pratica abbini una foto al tuo indirizzo email

  25. Ragazzi purtroppo nn si riesce a rispondere a tutti eh eh eh cmq si se volete cambiare l’avatar, vi basta upparlo su gravatar, e verra visualizzato nella maggior parte dei siti

  26. 😛 :mrgreen: Meno male!!!,di nuovo in circolazione….,stentavo a credere che lasciaste tutto così….,è impensabile che un padre abbandoni i propri discepoli!!!BRAVI!!!!

  27. Bentrovati….
    Non ce la facevo più a refreshare di continuo byip.
    Era diventata una droga.
    Per fortuna l’astinenza è finita….
    Mo’ mi raccomando. Non facciamo scherzi!!!!
    Un abbraccio virtuale a tutti.

  28. Ragazzi Grandissimo, ma c’è un problema con MyWi, perchè all’ avvio c’ è una schermata per l’ autenticazione e con la vostra versione mi dice nn autenticata, c’è una soluzione per questo, perchè ho comprato un iPad wifi e vorrei sfruttare il 3g dell’ iPhone
    Grazie!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.