WhatsApp finalmente al lavoro sul prossimo aggiornamento [RILASCIATO AGGIONAMENTO]

Dopo un lungo silenzio e migliaia di tweet da parte di utenti infastiditi dal comportamento degli sviluppatori, che hanno mantenuto il riserbo circa i recenti problemi che ha suscitato l’aggiornamento alla versione 2.8.1 ,l’account twitter ufficiale di WhatsApp torna “in vita” con una notizia incoraggiante per tutti gli utenti in attesa di una risoluzione:

Confermando quanto vi avevamo suggerito, gli sviluppatori suggeriscono agli utenti di non aggiornare alla versione 2.8.1 ma di aspettare il prossimo aggiornamento alla versione 2.8.2 .

L’aggiornamento dovrebbe essere reso disponibile entro la prossima settimana tempi di revisione permettendo – e andrà a risolvere tutti i problemi introdotti dalla versione attuale.

Per chi avesse necessità di utilizzo della suddetta applicazione, ricordiamo che l’unica soluzione al momento fattibile consiste nel disinstallare completamente l’applicazione per poi reinstallarla: tuttavia questa procedura comporterà la perdita della cronologia delle chiamate e dei messaggi.

Tuttavia, anche a seguito della reinstallazione, potreste trovarvi di fronte all’impossibilità di utilizzare le nuove caratteristiche introdotte nella sezione Profilo ( in particolare l’inserimento / visualizzazione della foto di profilo ).

Possiamo solo augurarci che Apple applichi una priorità elevata al processo di revisione della versione 2.8.2 di WhatsAppp, così da favorire i moltissimi utenti che ne fanno uso.

Edit: Apple a quanto pare ha davvero dato la precedenza a questo nuovo aggiornamento, che da pochi minuti è disponibile in appstore!


4 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.