[Contest – Recensione] Vinci il caricabatterie universale PowerBrick con BYA [Estratto il vincitore]

Abbiamo avuto modo di provare, grazie alla rinomata azienda Feligan, PowerBrick: il primo caricabatterie veramente universale. PowerBrick si presenta come un grande innovazione per tutti gli amanti di tecnologia, visto che incorpora sei connettori personalizzabili all’acquisto, due porte usb e due prese universali da 230 V – 10 A.

Chi ha molti dispositivi sa quanto è ingombrante e fastidioso avere parecchi connettori di ricarica sparsi per la casa che non si trovano mai. Con PowerBrick risolviamo anche questo piccolo inconveniente.

La spedizione del prodotto è velocissima (è arrivato in 16 ore da Bologna a Roma) e si presenta con una solida scatola di cartone e tutti gli imballaggi anti urto:

Una volta tolte le pellicole, ecco la sopresa: ha un look accattivante, pulito e che attira attenzioni.

Il prodotto che abbiamo ricevuto è predisposto con due connettori di ricarica per iPod/iPhone/iPad, due micro usb e due mini usb. La possiblità di scegliere il proprio alloggiamento personale avviene al momento dell’acquisto; la gamma è ampia e prevende qualsiasi tipo di connettore: telefoni cellulare, navigatori portatili, lettori mp3, giochi elettronici, dispotivi bluetooth, tablet e molto altro.

Le due porte usb frontali permettono di ricaricare altri due dispositivi dei quali disponiamo un cavetto, mentre le due prese a 230 V ci permettono di ricaricare dispotivi che richiedono un voltaggio superiore:

Mentre le prese che abbiamo descritto sono ben salde nella base del PowerBrick, i connettori possono essere estratti tramite un cavo autoavvolgibile, che ci permette di avere un connettore di ricicara lungo circa 20 centimetri.

La struttura solida e la possibilità di scelta dei connettori rendono questo prodotto veramente eccezzionale: è possibile effettuare l’ordine in base alle nostre esigenze, e non è assolutamente un dato da sottovalutare.

PowerBrick è disponibile nelle colorazioni bianco e nero, e personalmente lo considero un prodotto veramente unico ed utile. Potete avere maggiori informazioni e i contatti dell’azienda tramite il sito internet.

Modalità e partecipazione al contest

Come avrete intuito dopo aver testato la qualità del prodotto, abbiamo deciso di sorteggiarlo in un contest, dove il più fortunato lo riceverà gratuitamente a casa.

 Modalità n°1: Facebook

Per partecipare con Facebook dovete mettere “Mi Piace” sulla pagina ufficiale di BiteYourApple, potete farlo cliccando sul seguente tasto:

e pubblicare sulla vostra bacheca il seguente messaggio (facendo attenzione a settare le impostazioni di privacy su “Tutti):

Vinci il caricabatterie universale PowerBrick con BYA e Feligan | http://bit.ly/R2tqrH

Dopodiché dovrete commentare questo articolo con il link della condivisione, che potete recuperare cliccando sull’orario di condivisione del post in bacheca.

————–

Il contest inizia oggi e terminerà giorno 10 Luglio alle 23.59

L’estazione avverrà l’11 luglio entro le ore 15.30, verrà inviata una mail al vincitore, e pubblicato il nome del fortunato direttamente in questo articolo.

Il vincitore dovrà contattare lo staff entro 24 ore dall’estrazione, altrimenti verrà effettuata una nuova estrazione e verrà dichiarato un nuovo vincitore del contest.

Ringraziamo la Feligan per averci dato modo di provare questo fantastico prodotto.

[Aggiornamento]

E’ stato estratto il vincitore dall’elenco dei partecipanti.

Il fortunato che ha vinto è l’utente mimmy, che dovrà contattare lo staff all’indirizzo info@biteyourapple.net entro 24 ore. In caso di mancato contatto verrà estratto un nuovo vincitore.

Grazie a tutti per la pertecipazione e.. stay tuned, sono in arrivo altri numerosi contest!


73 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.