LabelAbove: rendiamo originale la nostra Home

Stanchi della solita HomeScreen? Siete in cerca di qualche modifica che la renda più “originale” senza però appesantire il vostro sistema? In tal caso LabelAbove è la soluzione perfetta per voi!

[cydia LabelAbove]

Come suggerito dal nome, questo tweak permette si “spostare” il nome di icone e cartelle dalla classica – e ormai standard – posizione inferiore  a quella superiore.

I nomi di tutte le cartelle e di tutte le applicazioni appariranno così spostati in alto, dando un nuovo e innovativo look alla vostra Home senza alcuna necessità di temi e personalizzazioni invadenti.

LabelAbove, perfettamente compatibile con folderEnancher, provvederà ad integrarsi anche nella vostra dockbar e nella sezione multitasking, con le medesime caratteristiche appena descritte.

E non è tutto: LabelAbove infatti modificherà anche il comportamento di Appcent facendo si che la percentuale di caricamento venga visualizzata nella parte superiore della vostra icona.

L’unica sua pecca, al momento, e la mancanza di compatibilità nei confronti degli utilizzatori di iPad: possiamo infatti installarlo senza creare problemi, ma il layout non verrà rispettato e le scritte si andranno a sovrapporre alla grafica delle icone e delle cartelle.

LabelAbove è disponibile gratuitamente tramite la repository di Modmyi e richiede un firmware pari o superiore alla versione 5.0 .


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.