chpwn, noto Sviluppatore e Hacker della Jailbreak Community, è stato assunto da Facebook!

Può darsi che chpwn, famosissimo sviluppatore ed hacker della comunità Jailbreak, sia alla ricerca di emozioni forti!! Dopo aver pubblicato alcuni dei più famosi tweak del Cydia Store, tra cui Zephyr, GridlockInfinifolders, Infinidock e Infiniboard, ha accettato un lavoro come stagista presso Facebook!!

          

 

Quale sarà l’impiego di chpwn a Facebook? Per ora non è dato sapersi…quel che è certo è che tutta la comunità Jailbreak gli sta augurando un po’ alla volta l’in bocca al lupo!!

 

 

Nel frattempo speriamo che Paul Grant, vero nome di chpwn, non accantoni definitivamentel’ambiente Jailbreak e Cydia, dato che sarebbe davvero un grande cervello in fuga! Per dovere di cronaca, chpwn non è il primo sviluppatore Jailbreak ad entrare a Menlo Park: prima di lui c’è già passato, circa un anno fa, GeoHot, anche lui assunto come stagista a Facebook, ma uscito di scena circa sei mesi dopo.

Altri sviluppatori Jailbreak assunti da grandi aziende sono, ad esempio, Peter Hajas (sviluppatore di MobileNotifier) e Nicholas Allegra (in arte Comex), entrambi assunti da Apple.

Per chiudere in bellezza, vi lascio con i migliori tweak di chpwn, che trovate anche gratuitamente nella repository di BiteYourApple!!

 

[cydia zephyr]

 

[cydia infiniboard]

 

[cydia infinidock]

 

[cydia infinifolders]

 

[cydia gridlock]



Fonte: idownloadBlog


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.