Rocky Racoon Untether si aggiorna e introduce il supporto ad iPhone 4 (GSM) 5.1.1/9B208 build

Rocky Racoon Untether il tool per effettuare il Jailbreak sui dispositivi tether si aggiorna e introduce il supporto ad iPhone 4 (GSM) 5.1.1/9B208 build.

Dopo il rilascio degli aggiornamenti di Absinthe 2.0.2 e Sn0wbreeze 2.9.5, anche Rocky Racoon Untether si aggiorna  e raggiunge la versione 1,0-2 introducendo il supporto ad iPhone 4 (GSM) 5.1.1/9B208 build. Tutto ciò significa che tutti coloro che hanno un Jailbreak tether ora è possibile scarica da Cydia l’ultima versione di Rocky Racoon Untether in modo da convertire il Jailbreak in Untether.

Inoltre è bene sottolineare che anche coloro che hanno già effettuato il Jailbreak con questo tool aggiornino a quest’ultima versione anche se non si ha la build 9B208.

Ovviamente potete trovare Rocky Racoon Untether 1,0-2 gratuitamente su Cydia.

via


4 commenti

  1. Ciao volevo chiedere se io che o un iPhone 4 iOS 5.1.1 e ho fatto il jailbreak con absinte,e normale che abbia istallato Rocky raccoon e se questo serve o no visto che quando istallo da cydia mi dice di rimuoverlo,grazie

      1. E ma se faccio per installare qualsiasi cosa da cydia ultimamente mi dice che oltre i file da istallare,rimuoverà Rocky raccoon e non so se procedere o no visto che da quel che ho capito fa parte del jailbreak

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.