Pod2g aggiorna la lista dei dispositivi compatibili con il prossimo Jailbreak: Il Jailbreak è sempre più vicino!

Pod2g torna ad aggiornarci sul progresso del prossimo Jailbreak Untethered per iOS 5.1.1 aggiungendo all’elenco dei dispositivi compatibili l’iPad 3,3.


Il rilascio del Jailbreak Untethered per iOS 5.1.1 è sempre più vicino, pod2g qualche ora fa torna ad aggiornarci sullo sviluppo e attraverso un tweet ci fa sapere che anche l’iPad 3,3 sarà compatibile con il prossimo tool Absinthe 2.0, grazie all’aiuto di flawlessfox. Alla lista manca un solo dispositivo iPad 2,4 ma, l’hacker afferma che per testarlo ha bisogno di avere tra le mani il dispositivo, infatti fa un appello a tutti coloro che sono ad Amsterdam presso la Hack In Box.

A quanto sembra, manca un solo dispositivo alla lista per tanto molto probabilmente il Dev-Team potrebbe rilasciare già questo Venerdi il nuovo tool Absinthe 2.0 durante il Dream Team’s HITB keynote.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.


8 commenti

  1. Speriamo che tra oggi e domani…
    Si possa provare questo JB ma che sopratutto I0n1c se la pianti di sparare giudizi… su pod2g…
    Se anche fosse vera la storia delle donazioni… devo dire che il lavoro, il tempo e cura con cui porta avanti il suo “lavoro” non è da tutti… quindi chi mette gli exploit a pagamento… ha ben chiara la sua fine…

  2. …fanno la gara a chi spara più cazzate, sono mesi che dicono : “Il jailbreak è alle porte, sarà rilasciato tra qualche giorno”, sono passati 2 mesi. Il mese scorso si parlava che diversi dispositivi non erano compatibili. Stamattina dicono che manca soltanto un dispositivo per testare la piena compatibilità con tutti i dispositivi !!!
    Mahhh, come dicono che forse venerdi rilascianno questo benedettissimo “Absinthe 2.0”, si inventeranno un’ennesima cazzata.

    1. Secondo me hanno il diritto di inventarsi tutte le cazzate che vogliono.
      Hanno anche il diritto di non rilasciare nulla.

      Ci sarebbe solo da ringraziarli. Perdono tempo per riuscire a garantirsi più donazioni possibili, e visto e considerato che lavorano gratis, secondo il mio parere, ci può anche stare.

    1. L’iPad 3,3 si riferisce all’iPad 3 Wifi + 4G
      L’iPad 2,4 è la sigla che identifica l’iPad 2 WiFi che la Apple ha messo in commercio dopo l’uscita del nuovo iPad 3. E’ lo stesso dell’iPad 2 WiFi presentato l’anno scorso, solo che Apple ha deciso di cambiargli nome per identificarlo come dispositivo costruito dopo l’iPad di terza generazione.

  3. Concordo con datrix…
    nessuno li paga per rilasciare nulla, quindi a mio avviso si ha il diritto di scegliere cosa fare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.