La Gevey Ultra S per iPhone 4S GSM funziona con iOS 5.1.1!

Ottima notizia per chi possiede un iPhone 4S GSM e sta utilizzando, o è in procinto di utilizzare, la Gevey Ultra S. Sembra infatti che essa sia compatibile con il nuovo aggiornamento di iOS, precisamente la versione 5.1.1.

Il funzionamento di questo “accessorio”, per chi non lo conoscesse, è molto semplice: si tratta di un chip da porre sotto la SIM all’interno dell’iPhone, per far si che agisca a livello hardware e sblocchi il nostro iPhone, così da poterlo utilizzare con tutte le SIM del mondo, e non solo con l’operatore con il quale è bloccato.

ApplenBerry, l’attuale venditore online di questi chip, ha comunicato da poco sul suo canale di Twitter la news che la Ultra S, in grado di effettuare l’unlock della baseband degli iPhone 4S GSM è compatibile anche con il nuovo aggiornamento Apple, iOS 5.1.1.

“Buone novità! Se attualmente stai utilizzando la GEVEY Ultra S GSM per sbloccare il tuo iPhone 4S GSM su iOS 5.1, PUOI aggiornare ad iOS 5.1.1”

È necessario notare come questo discorso valga solo per i modelli GSM, in quanto per quelli CDMA, come si può leggere dal sito web ufficiale, devono essere jailbroken per essere sbloccati con la Gevey, cosa attualmente non possibile con iOS 5.1.1.

Inoltre, va ricordato che utilizzando la Gevey Ultra S, è necessario comporre il 112, che è illegale in molti Paesi, affinchè la procedura di unlock vada a buon fine. Ad ogni modo, l’Ultra S appare ancora come una valida opportunità di sblocco per gli utenti con un iPhone 4S GSM.

Potete acquistare la Gevey Ultra S dallo store online di ApplenBerry, disponibile a questo link.

[via]


24 commenti

      1. grazie mille, ma di sam si sa qualcosa??
        perchè io ho i ticket salvati ma non riesco ad attivarlo ._.

  1. A me mi sta arrivando ma onestamente non so se il mio sia un CDMA o un GSM.
    Da dove si vede?
    Il mio é la versione 5.1 ed é bloccato sulla schermata di configurazione… Dite che funzionerá?

    1. Per sbloccarlo dalla configurazione, usa redsn0w:

      -Clicca su jailbreak
      -Metti in DFU
      -Appena finisce la procedura spunta Deactivate e vai avanti.
      -Al riavvio ti troverai direttamente sulla springoboard.

      Solo l’operatore americano Verizion usa CDMA. Quindi per andare bene non deve essere la versione di Verizion.

  2. ciao a tutti, ho comprato la gevey ultra s v1.6 per sbloccare il mio iphone 4s 5.0.1 austriaco ( bloccato con operatore tre ). devo inserire la sim di reset che mi han mandato assieme alla gevey, inserendo poi il code di 7 cifre del carrier originale del cellulare ma non riesco a trovarlo su gevey.com/code.. qualcuno sa come posso ovviare al problema? ho provato anche a inserire semplicemente la mia sim con la gevey ma niente..

  3. salve ragazzi, sapete dirmi se posso sbloccare il mio iphone 4 bloccato AT&T?
    (ios 5.1.1 baseband 4.12.01) i wait your news. Thanks.

  4. Io ho lo stesso problema di kekki. Il mio operatore era Emobile Irlanda, ma non trovando il codice a 7 cifre ho provato a richiederlo via email. Sto ancora astretta do da 2 settimane. La loro unica risposta iniziale era se avevo acquistato la gevey sul loro sito. Inaffidabili.

  5. ho comprato gevey ultra s per iphone 4s . ho meso la scheda dentro gevey e lo inserito sul iphone e non riconosce la scheda mi da la cheda sim inserita sul questo telefono non e suportata . poi ho cambiato la scheda di un altro operatore e lo steso mi da

  6. non loso che cavolo devo fare perche ho comprato due gevey ultra s e non riesco con nesuna ho pagato pure per absinthe e mi da erore fra due parole ho pagato 100 euro e non mi funziona niente. vi prego aiutatemi

  7. io ho un’iphone 4s del canada… il telefono è bloccato con il gestore rogers di la..!!! io ho comprato una gevey utra s come faccio a installarla con il mio gestore wind..??

      1. no problem dude. anytime. just know little about jailbreaking and some stuff on iDevice. i assure you im gonna be regular here on your site and help other people. 😀 and by the way im not english, im asian. 😀 ciao.

    1. alroberto what is your baseband now when you upgraded it to iOS 6? there’s a new gevey sim for iOS 6 now. it supports 5.1.1 — 6.0 and 6.0.1.
      if your idevice was jailbroken before you can downgrade it on 5.1.1. use new redsn0w and its automatically search for the right shsh blobs of your idevice.
      if you need help feel free to contact me.

  8. Hey rakista !
    I’m Ionut, and i’m from Pisa too..
    Having some problems with my 4s I was wondering if you could help me out a bit ?

  9. Salve a tutti… Io ho un iPhone 4S della svizzera operatore Sunrise oggi mi è arrivata la gevey x os6.0.1 ma a me non funziona… Non so se ho sbagliato la procedura qualcuno mi può aiutare???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.