pod2g ci ha sorpresi di nuovo: “il suo iPhone 4 monta iOS 5.1 con JailBreak Untethered!!!”

Il giovane hacker francese, pod2g, ha da poco tweettato il suo nuovo successo in ambito JailBreak; infatti ha appena dichiarato di aver eseguito il JailBreak Untethered sul suo iPhone 4.

Proprio nei giorni scorsi si era parlato del nuovo JailBreak e delle rivelazioni dell’hacker sull’utilizzo di molti exploits per eseguire questo sblocco.

Da pochi minuti sembra abbia, dunque, sbloccato il suo dispositivo montante iOS 5.1, ma non si hanno altre notizie in merito, specialmente sull’inclusione, nel JailBreak, dei dispositivi con A5/A5X.

L’ultimo punto da capire è se vorrà rilasciarlo per iOS 5.1 o aspettare un eventuale iOS 6, come aveva prospettato nel sondaggio pubblicato qualche giorno fa.

Personalmente credo sarebbe inutile aspettare iOS 6 o, meglio, noi utenti, rischieremmo di aspettare ancor più tempo per un adattamento al nuovo iOS, quindi spero e presumo che il rilascio non tarderà ad arrivare.

Vi terremo informati!!!


5 commenti

  1. Personalmente preferirei siri in italiano, speriamo che avvenga prima di dicembre, e cioè con la profezia dei Maya…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.