Nuove notizie sullo stato del Jailbreak Untethered di iOS 5.1

Trapelano in rete nuove notizie sulla stato del Jailbreak di iOS 5.1, questa volta a parlarne è pod2g attraverso un tweet.

Pochi minuti fa, l’hacker francese autore dello scorso Jailbreak Untethered per iOS 5.0.1,  attraverso un tweet ci fa sapere di essere in possesso di tutti gli exploit per poter effettuare il Jailbreak Untethered anche per iOS 5.1 l’unico problema che resta è quello di bypassare l’ASLR nella fase di boot.

Ricordiamo che l’ASLR è è un protocollo di sicurezza utilizzato da Apple a partire dal firmware 4.3 migliorando la sicurezza generale dei dispositivi in modo da rendere difficoltoso lo sblocco del terminale.

Ecco cosa ha twittato pochi minuti fa Pod2g:

News: abbiamo tutti gli exploit necessari per effettuare un nuovo jailbreak. Sto lavorando per bypassare l’ ASLR in fase di boot.

Un grosso passo in avanti che sicuramente farà felice tantissimi utenti ma, dovremmo attendere ancora alcuni mesi per poter ottenere un Jailbreak stabile e affidabile, ad affermarlo è un tale Chpwn, hacker e sviluppatore di diversi tweak Cydia che subito dopo il tweet di pod2g, ha scritto di non illuderci e che l’attesa è ancora lunga.

Quindi cari utenti non ci resta che incrociare le dita ed attendere con ansia il prossimo Jailbreak Untethrered per iOS 5.1.


4 commenti

  1. ….alcuni MESI??

    Così Apple avrà tutto il tempo per sistemare i buchi trovati fino ad ora 🙁

    Forza ragazzi confidiamo tutti in voi!!

    Un super ringraziamento per il lavoro che fate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.