Il prossimo iPhone con LTE e schermo da 3,5″ arriverà in autunno

Nuove informazioni trapelano in rete per quanto riguarda il nuovo iPhone di casa Apple, questa volta a parlarne è il sito dei ragazzi di iMore.

Oltre alle novità già trattate all’interno del nostro blog, come l’introduzione di un micro-dock, iMore viene a conoscenza di nuove informazioni che sembrano completare il modello perfetto del prossimo iPhone.

Per tanto il nuovo iPhone avrà le seguenti caratteristiche:

  • Tecnologia 4G LTE;
  • Schermo da 3,5 pollici;
  • iOS 6;
  • Connettore micro-dock;

Mentre per quanto riguarda il periodo del lancio, i ragazzi di iMore affermano che sarà rilasciato in autunno e precisamente nel mese di Ottobre, ovviamente di quest’anno, tale scelta sarebbe giustificata dal fatto che Apple ha rilasciato da poco il nuovo iPhone 4 S e quindi sarebbe un controsenso rilasciare un altro dispositivo dopo appena 9 mesi.


5 commenti

  1. a mio avviso, potrebbero fare anche uno schermo da 4 pollici, sarebbe un giusto compromesso senza aumentare di troppo le dimensioni del telefono, anzi, se avranno i gorilla glass 2 potranno anche giocare sullo spessore…ho in mente certi HTC e certi Samsung che sembrano delle cabine telefoniche..e non hanno nemmeno lo schermo retina!

  2. a ottobre mi scade il contratto dell’iphone4be se le cose si mettono così toccherà cercare altro.
    Il galxy nexus é 4,65 pollici e non é poi tanto più grosso. Il nuovo S3 dovrebb esserr quasi senza bordi. Ok il note é grosso ma ormai 3.5 lo mettono sui terminali di fascia media.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.