[RUMOR] L’iPad da 8 pollici esiste (ed Apple lo sta già testando)

Il Wall Street Journal ha da poco pubblicato un nuovo articolo che alimenta il gossip sulla prossima generazione di tablet Apple.
Si è parlato per mesi dell’iPad mini, risposta di Apple al Kindle Fire prodotto da Amazon. Il rumor non era però stato confermato, fino ad ora…

Il WSJ riporta che alcuni fornitori di Apple starebbero testando un nuovo tablet con uno schermo da circa 8 pollici. Il dispositivo avrebbe uno schermo più piccolo ma con la stessa risoluzione grafica dell’iPad 2, e per la sua realizzazione Apple starebbe collaborando con AU Optronics. Co. e LG Display Co.
Il report continua affermando che Apple, nonostante smentisca l’interesse alla realizzazione di tablet di piccole dimensioni (definiti scomodi persino da Steve Jobs), sta comunque ricercando i fornitori e testando nuovi prodotti in questa direzione; la cosa è senza dubbio curiosa ma in pieno stile Apple.

Si parla anche di un possibile lancio tra alcuni mesi, in corrispondenza dell’estate o delle vacanze natalizie.

A voi piacerebbe possedere l’iPad mini? Pensate alla comodità in viaggio…


2 commenti

  1. Per me una Cagata pazzeska!

    Io, per come la penso, non vedo l’utilità di un altro tablet da 8″….neanche per il trasporto perchè già di per se è cmq comodo quello di adesso

  2. si vede benissimo dai materiali e dalla forma assurda dello schermo (pensate ad iOs su quello schermo !!!) che quello nell’immagine è un clone cinese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.