Rilasciato RedSn0w 0.9.10b5c

Il Dev-Team ha appena rilasciato una nuova versione di RedSn0w per correggere vari bug di sistema e migliorare le performance del jailbreak.

RedSnOw si aggiorna e raggiunge la versione 0.9.10b5c, il tool per effettuare il jailbreak dei vecchi dispositivi porta con se la correzione di due importanti bug:

  • Corretto il problema con l’utilizzo di ramdisk personalizzati per iPhone3G e iPod2G;
  • Risolto il crash causato dall’aumento costante della ramdisk;
  • Risolti altri bug minori.

Download RedSn0w 0.9.10b5c:


24 commenti

  1. Ma come si può fixare il difetto del respring loop che ogni tanto accade sul 3GS?con questo tool si è riusciti a fixarlo o no?se no chi mi può consigliare come fixarlo?premettendo che ho solamente installato sbsetting,appsync da hackulo,zeppelin..grazie in anticipo

  2. In che senso: “va fatto anche per chi ha già il jb”, l’ho fatto pochi giorni fa con la versione 0.9.10b4c di redsnow ed ho notato che il consumo di batteria è aumentato rispetto a prima avendo anche pochi tweak, aggiornardo con questa versione pensate possa migliorare? si fa la solita procedura come se fosse originale?
    iPhone 3GS vecchia boot

  3. Quindi inciderebbe sulla batteria? non vorrei aggiornare se con il problema non c’entra proprio niente. Quello che ho installato sia da cydia che da AppStore si cancella? Lo chiedo perché non ho mai aggiornato un programma per il jail!

  4. Ciao a tutti,volevo chiedervi se durante la procedura del jailbreack con questo nuovo redsnow e normale che rimanga a lungo bloccato alla schermata nera dove ci sono tante scritte che scorrono? grazie

  5. fatto… ma arriva ad un certo punto (schermata nera con tutte le scritte) e dà errore…. sto rifacendo la stessa procedura come la prima volta ovviamente deselezionando install cydia…

  6. ciao a tutti ho iphone 3gs 5.0.1 già jailbreakato con una precedente versione di redsnow mi dà problemi nell’aggiornamento delle applicazioni da appstore tadomi un errore e non riuscendo a completare l’update e costringendomi ogni volta a disinstallare l’applicazione e a reinstallarla da 0.. vorrei provare a rifargli il yailbreak con questa nuova versione fresca fresca sperando che abbiano risolto il problema e che nn ne siano però spuntati degli altri come a volte succede.. ma nn trovo l’opzione per deselezionare “install cydia”.. qualcuno mi aiuta..?? ho provato a navigare un po’ nel menù extra ma nn ho trovato nulla del genere..
    grazie in anticipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.