AirBlue Sharing, il nuovo Celeste!

Giusto qualche giorno fa CocoaNuts ha rilasciato in versione beta il famosissimo tweak Celeste, che, ricordiamo, permette di inviare e ricevere file utilizzando il BlueTooth nativo dell’iPhone, operazione non permessa di default da Apple, che da poco è disponibile al download in Cydia un altro programma con funziona analoga a quello sopracitato: AirBlue Sharing!

AirBlue Sharing è un’alternativa più economica rispetto a Celeste, infatti il suo costo è di $4.99, al posto dei $9.99 offerti da Celeste.

Le funzioni che possiamo trovare in AirBlue Sharing sono praticamente quelle disponibili in Celeste, esclusa la compatibilità con le librerie Gremlin.

Con questo utilissimo tweak avremo la possibilità di inviare e ricevere file, quindi musica, immagini o altro, a o da un altro cellulare o dispositivi dotato di connettività BlueTooth. Il tweak è compatibile con tutti i dispositivi montanti da iOS 4.2 a iOS 5.

Di seguito possiamo vedere due video di AirBlue Sharing: nel primo, il tweak verrà usato per ricevere dei file, mentre nel secondo per inviarli ad un dispositivo Android.

AirBlue Sharing è disponibile in Cydia, nella repository di BigBoss, al prezzo di $4,99. Prossimamente, quando sarà disponibile la versione craccata, la hosteremo sulla nostra repo.


16 commenti

  1. Si ma basta che poi c e la licenza perché quando clicchiamo per attivarlo ci dice impossibile perché dobbiamo aquistarlo da cydia basta che lo fanno

  2. Ho acquistato il tweak ma non riesco a ricevere i file. X l’invio nn ci sono problemi, ma x la ricezione non so come fare. Aiuto:-(

  3. Sto provando la demo mi sembra buona,pero riscontro un problema quando la avvio e trasferiscono file poi non mi funziona piu internet in wifi.
    Debbo riavviare daccapo il dispositivo e allora la connessione a internet funziona di nuovo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.